quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 28/05/2012 17:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diamoci una "resettata" ..[:(!] tu hai scritto questo:Ma voi come fate quando entrate nelle piscine, alle terme oppure andate in spiaggia?id="red"> io in poche righe ti ho semplicemente scritto che non vado in luoghi dove non sono accettati
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/05/2012 17:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che tratto autostradale??
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/05/2012 17:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salerno Reggio Calabria..vicino Cosenza... e' rimasto li' un mese, poi l'ho ripreso.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/05/2012 17:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 28/05/2012 17:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono molto ferrata in matematica...se mi spiegassi quei numeri te ne sarei grata
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/05/2012 20:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 28/05/2012 19:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se non vai al mare, ma in montagna, non ci dovrebbero essere problemi, se non hai la ventola puoi sempre ripiegare su un ventilatore a bassa potenza. Io preferisco sempre lasciarla in camper, ma credo che sia un problama mio, come dice mio marito, sono eccessivamente apprensiva. Io quando esco dal camper lascio un biglietto sul tavolo con tutte le istruzioni e chi chiamare per il cane, e tengo un biglietto nel portafoglio (dovesse succederci qualche incidente mentre siamo fuori) dove dice che il camper è in un certo posto e che c'è un cane dentro con tutto quello che è necessario fare per lei. Medicine (ha quasi 17 anni) e crocchette sul tavolo. Ciao Giovanna.