quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 28/05/2012 21:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchettedevodì, io evidentemente non sarò intelligente però ... non mi sono mai "visto costretto" a portare con me il mio cane, è sempre una gioia, anzi.
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 28/05/2012 21:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per carita' non si scandalizza nessuno , chiunque di noi puo' amare persone o animali come meglio crede ... il cane e' il tuo . CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 28/05/2012 21:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a casa Kim ha ettari in cui potere correre liberamenteid="red"> Questo complica ulteriormente la tua idea, non credo che un cane abituato a grandi spazi, possa essere rinchiuso in un recinto, sicuramente scaverebbe per scappare e rischierebbe di farsi male, sono sicura che tu possa trovare una soluzione migliore per te e Kim e passare una bellissima indimenticabile vacanza a tre. [;)]
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 29/05/2012 09:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti noi al campeggio a Fiesole, non potevamo portarla in centro a Firenze avevamo lasciato il numero di telefono alla reception, sono stati molto gentili, anche se era aprile, ci ha lasciato sostare in una piazzola non per i camper perchè era la più ombreggiata, ma mai lontani per più di 2-3 ore. Sono d'accordo anche sul fatto che non tutti i cani sono uguali, la nostra ha quasi 17 anni e dorme molto anche durante la giornata, io la maggior parte delle volte resto con lei. Anche quando era più giovane non ha mai amato allontanarsi troppo dal camper, per lei è il porto sicuro. Ciao Giovanna.
Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau