quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/05/2012 15:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e anche molto matematici[:D][:D]
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 30/05/2012 15:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, posso dirti una cosa ancora, anche noi abbiamo preso il cane al canile, ma aveva già 3 anni, all'inizio è stata dura, in casa aveva paura di tutto, aveva anche paura del frigo quando si accendeva. Dopo 4 giorni abbiamo preso il camper e abbiamo fatto un giro di un paio di giorni, è andata benissimo, tanto che preferiva stare in camper piuttosto che a casa. Anche lei si è attaccata a me in modo incredibile, anhe in casa mi segue ovunque. Quando la fai entrare in camper falle fare qualcosa di bello, due coccole, un bocconcino prelibato, se associa il camper a una cosa bella non lo lascierà più. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 30/05/2012 16:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie girerò il tuo complimento all autore, il quale spero lo legga da solo ...proprio numevà de "sentillo" [:D](la modella so io un pò anoressica..)...tornando ai numeri mi sembravano un po più... come dire...MA VA A.... ECC ECC[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/05/2012 16:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta amore dolce chiedi il permesso a Vladi prima di pubblicare qui una sua vignetta..sai com'è fatto..[:D][:D][:D]
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/05/2012 16:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tesoruccio...io uso denim A .."per la donna che non deve chiedere mai"![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/05/2012 16:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia sta'.. e' la solita raccomandata...meglio assecondarla altrimenti #128525;#128525; ci siamo capiti ? CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/05/2012 17:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]Non lo potevi di prima?? cosi se evitavano tutte ste diatribette?!
http://viaggingiro.wordpress.com/
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 30/05/2012 18:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo hai ragione, molestare un animale che non si può difendere è pratica diffusa dei soliti idioti, in un parcheggio a Molveno un cane in assenza dei padroni veniva legato al paraurti del camper in mezzo alla neve..ricordo ancora i suoi guaiti ma l'essermene impicciata mi ha procurato dai suoi padroni un bel VAFFA che non sono c...i miei![}:)]
quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 30/05/2012 17:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di carrellini x cani c'è l'imbarazzo della scelta.
...e se vuoi portarlo in moto.
Ma ora forse stiamo andando troppo oltre..[:D] quote:Risposta al messaggio di Emd88 inserito in data 30/05/2012 16:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami, ammetto che "a prima vista" forse ti avevo mal giudicata ingiustamente. Non voglio fare il rompipalle ad oltranza ma ho letto del garage: mi auguro che tu non voglia far viaggiare la bestiola sola in quel vano. Si spaventerebbe a morte dei rumori, delle vibrazioni, degli scuotimenti, per non parlare della scarsità di aria e del buio e del caldo. Sai com'è ... ho visto più di un camperista che teneva grossi cagnoni nel garage anche in viaggio.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 30/05/2012 21:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acci acci il garage mi era sfuggito...tornando a bomba[:D][:D] io lo metterei sul portapacchi...in gabbia ovviamente ..almeno sta fresco...poi dovesse piovere lo coprirei con telone di plastica... ps...ho imparato tutta la matematica ...vuoi qualche esempio??[:(!][:(!][:(!][:(!]