Purtroppo ho la casa piena di tappeti, che lei ha subito eletto a "prato", malgrado abitiamo in villetta e può uscire in giardino quando e come vuole in piena sicurezza. Considerando la sua dimensione fa "regali" talmente piccoli da non poter essere identificati in tempo, prima di entrarci con le ciabatte. Ho disseminato la casa dei famosi pannoloni, che lei evita accuratamente! Addirittura ne ho messo uno su metà del tappetino del bagno, che "colpiva" particolarmente, e lei fa la pipì nella parte scoperta. La portiamo in giardino subito al risveglio dalle sue lunghe dormite e dopo i pasti, per anticipare i danni, ma gira gira e non fa niente, poi rientra e fa tutto. L'unico pannolone dove ogni tanto fa qualcosa è sotto il tavolino del salotto, l'ho messo perchè vedevo che lì la faceva spesso, e adesso non so come fare a portarlo in un altro luogo più consono a queste necessità. Insomma, sono a cottimo a raccattare e asciugare, ho deciso che toglierò e farò lavare i tappeti anche se aspetto perchè sta imparando a saltare sui divani e spesso cade rovinosamente a terra. Spero che la cosa si risolva presto e al meglio, ma l'amore che ci dà ci rende perfino felici di asciugare la pipì che le scappa per la felicità di sentirci rientrare a casa.
Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">