quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 26/12/2011 22:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace ma purtroppo non posso darti alcun consiglio, ho avuto la fortuna di avere un pelosauro (labrador) fuori dalla norma, non ha mai avuto paura dei fuochi d'artificio, ricordo un capodanno a orbetello dove passeggiavamo tranquillamente per i giardinetti mentre sopra la nostra testa si sctenava lo spettacolo pirotecnico. come in tutte le ultime vacanze, in camper ci sarà un grande vuoto.
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 26/12/2011 22:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Annapaola! Scorri questa sezione. Entra nel 3d 'I CaNperisti'... troverai gente strana ancora a piede libero (forse fino a Capodanno si riesce a restare latitanti[:D]) e vedi se il programma ti piace. Nel caso chiedi ai Cricetopis se c'è ancora posto e sei.... sistemata per le feste[:D][:D][:D] In ogni caso Buon Anno a te e al tuo Golden[:)]
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 26/12/2011 22:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portalo a Napoli per capodanno... se sopravvive non avrà mai più paura. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/12/2011 22:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POVERELLO .. se sopravvivera ... avra' la diarrea a vita ... comunque lasciatemi dire MALEDETTI BOTTI...id="red">id="size6"> CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 26/12/2011 22:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 26/12/2011 22:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In "Gruppi" stanno organizzando raduni ... con i botti [:D][:D] ____________________________________________________ Smetto quando voglio