quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 09/09/2012 06:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ho inviato giorni fa una e-mail a riguardo ( anche noi abbiamo una cane femmina, di piccola taglia)avendo letto sul sito della Fiera che i cani oltre al guinzaglio devono adottare anche la museruola: lo scorso anno siamo andati senza problemiin tal senso, ,quindi ho preferito accertarmi. Ecco la risposta che tì'incollo: "Gentilissima, in merito alla sua richiesta di informazioni riguardanti la possibilità di portare il suo amico a quattro zampe, durante la visita al Salone del Camper, non si preoccupi. la museruola non è necessaria per i cani di piccola taglia. Vi aspettiamo alla nostra manifestazione ormai alle porte Cordialmente Buona Domenica [:)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 09/09/2012 08:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie mille ad entrambi!Gentilissimi
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 09/09/2012 20:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...anch'io dopo che me ne sono fumata una di quelle buone vedo dei pinguini che giocano a golf nel mio salotto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 09/09/2012 20:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora per l'ulteriore conferma!Martedì mattina andrò in fiera a divertirmi!
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 12:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..No comment.id="size4">id="Comic Sans MS">id="maroon"> Tiziana,Enrico &.. Milu'
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 12:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei matto? Vuoi scegliere un camper senza che il cane dia l'assenso?? Non sia mai!!1
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 10/09/2012 12:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, non ci avevo mica pensato. Ecchissenefrega se qualcuno scrive no comment. Io ieri in fiera non ho dato fastidio a nessuno, ,memtre chi ci porta il cane che abbaia da fastidio a tutti. P.S. : ne ho 3 di cani, ma liberi di correre e non in fiera come se fossero dei bimbi
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 12:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Restaci te a casa se hai il timore di incontrare cani
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 12:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in fiera no...ma qui si![}:)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012 12:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché da fastidio? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/09/2012 13:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, a me su questo topic da tanto fastidio leggerlo..
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012 13:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non da fastidio, da fastidio a te, capisco, perché a me non da nessun fastidio, e non capivo il motivo della tua asserzione... Ora capisco.... Se ti da fastidio, vale lo stesso consiglio che hai dato a lui. non leggere il forum....[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/09/2012 13:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tante volte ho il dubbio da essere l'unico a pensarla in un certo modo Evidentemente non è cosi'