quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/09/2012 16:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non essere troppo curiosa perche' poi magari succede che le scopri[:I][:I][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/09/2012 16:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me fà tenerezza chi considera in maniera così stretta i propri animaliid="red"> il ridicolo in me stesso ...e che su questo forum ho pianto anche la scomparsa dei cani dei forumisti che poi .. questo e' proprio da "rinchiudermi" .. nemmeno conosco cani e padroni... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/09/2012 16:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ero quasi sicuro e ora ho la certezza... che nel tuo cranio c'è qualcosa di inclinato[:D][:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/09/2012 17:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preoccupati delle TUE di INCLINAZIONI[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/09/2012 17:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi confondi con qualcun altro[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 11/09/2012 19:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clap-clap-ariclap...[^][;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 11/09/2012 19:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> THEKIIIII ecc ecc [^](quanto è difficile sto nik) DIMMI DOVE SEI CHE SABATO DOVREI ESSER LI E TI VENGO A BACIAREEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D] (senza cani[^])
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 11/09/2012 19:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMMENTI PLEASE?!
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/09/2012 20:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'amico venditore non fa altro che confermare quanto io avevo scritto sul comportamento di bambini e cani nell'ambito della fiera, i cani in quel contesto sono molto più educati.[;)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/09/2012 19:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si! da sola ma vedendo bene il tipo di marito che aveva appresso .... ho pensato che potrebbe essere una buona collaudatrice .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2012 20:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè ho capito quando ti rincontro dò il bacio anche a te[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2012 15:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono stato alla fiera ma da esperienze precedenti ricordo di bambini annoiati, urlanti ,stanchi ,disinteressati che pasticciavano gli interni dei mezzi esposti con gelati ed altre cibarie e nn certo per colpa loro ma forse dei loro genitori ,ma che vuoi acquistare un camper che nn piace al bambino senza parlare ,senzaltro vero ,di quelli(bambinoni) adulti o meno che hanno provato la toilette prima dell acquisto Molte volte un animale ben gestito è senzadubbio migliore di un umano allo stato "brado"id="red"> Caro Yuma, hai straquotato quanto detto da errepi