Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2012 14:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai e sei cosi mi sei quasi simpatico [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2012 14:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senz'altro hanno avuto una buona idea ritirarsi anche senza la coda sotto le gambe.. .. altrimenti andava a finire che gli aizzavo GIOIA [:D][:D][:D][;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 12/09/2012 14:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando mi rispondi cosi, mi sei simpatica di +++++++[;)][^][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 12/09/2012 13:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dovevo dire l'ho detto, pur non avendo cani od altri animali(a parte uno scoiattolo che mi gira in giardino lasciando gusci di noce dappertutto[:)]) mi sono simpatici, è successo pure a me di trovare dei ricordini[:D][xx(] lasciati accanto al camper, ma non certo colpa del cane ma di qualche padrone poco accorto, ma nell'ambito della fiera dei camper ho sempre notato che i cani erano ben sorvegliati ed al guinzaglio, d'altronde capisco bene che vengono considerati come menbri di famiglia e come tali vengono trattati. Ti saluto cordialmente e speriamo di rivederci al prossimo raduno, dovrai farmi conoscere il volatile , non l'ho mai visto[:)]. Marino
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/09/2012 14:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io il mio Robby[:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/09/2012 14:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haia haiaiai Marino... mi sei caduto sull'uccello! anche tu come Maik ? SALUTONI E ALLA PROSSIMA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012 14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti rimangiare i calci al mio ROBBY[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012 14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una minaccia??[8D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 12/09/2012 14:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai attenzione che questo è quello che da i calci ai cani...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012 14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non dimenticatevi questi !
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2012 14:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] Ciao... al prossimo raduno[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2012 14:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> deve solo provarci solo a far la mossa.... (e non scherzo)[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/09/2012 14:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 12/09/2012 14:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che non scherzi, ne ho le prove...[^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012 14:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paura io?? deve ancora nasce colui che mi mette paura... ps: prepotente sono[^]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012 14:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei salvato in calcio d'angolo...[;)] Ricordati degli scritti oscurati dalla moderazione, nessuno ti aveva fatto prepotenze... Provaci ancora SAM...[^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo