CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cani e Fiera di Parma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 235
peg1
peg1
-
Inserito il 12/09/2012 alle: 15:13:00
Le prepotenze vengono fatte sistematicamente con la brancoaggregazione, ma bisogna ricordarsi che la possibilità di salvare in file le immagini dei topic non è una prerogativa di pochi... Chi vuole capire capisca...
quote:ps: prepotente sono>
> è palese.... non servono precisazioni, ma contenta tu... Ciaooooooo [:p] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
pelosando
pelosando
02/09/2010 89
Inserito il 12/09/2012 alle: 15:20:52
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012  15:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quella che chiami tu "brancoaggregazione" e' semplicemente il modo di essere solidali nei confronti di quella che e' (ad oggi) una minoranza di persone che non comprende l'amore per gli animali.
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 12/09/2012 alle: 15:21:51
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012  15:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma contenta tu...id="red"> ne sono fiera[:D][:D][:D] ciao[;)]
peg1
peg1
-
Inserito il 12/09/2012 alle: 15:25:29
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 12/09/2012  15:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OI OI OI non confondiamo il perorare una causa con la prepotenza, il non voler adeguarsi ad una legge ed imporre i propri interessi ad altre persone che possono non gradire, non è solidarietà ma prepotenza. Poi risposte come quella precedente alla mia ne sono comprova.... Come dice il giullare... "provaci ancora Sam" Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 12/09/2012 alle: 15:32:17
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012  15:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come dice il giullare... "provaci ancora Sam"id="red"> a parte che non ho mai detto una cosa del genere[^][:D] poi...poi, pur confermando quanto detto e quanto penso nel topic, non sono e non mi ritengo affatto prepotente e chi mi conosce lo può confermare[^]
15
pelosando
pelosando
02/09/2010 89
Inserito il 12/09/2012 alle: 15:34:03
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012  15:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innanzitutto spero che il giullare sia tu, altrimenti oltre ad essere arrogante diventi anche offensivo[:(!] Oltretutto non trovo prepotenze nel mio post.. Infatti se sai leggere non ho fatto nessun riferimento alla "prepotenza" ma semplicemente alla "brancoaggregazione" che scritta così manco esiste! Documentati prima di scrivere!![:(]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/09/2012 alle: 16:09:28
> SEI UNA SAGOMA !! ma ..cosi ci stai offendendo , perche' noi ci teniamo molto agli amici come te ! E TENIAMO MOLTO SOPRATUTTO ALLA GIUSTIZIA ! http://youtu.be/hsy95ZQkc3U CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]

Modificato da elefantin il 12/09/2012 alle 16:12:56
peg1
peg1
-
Inserito il 12/09/2012 alle: 16:13:06
Idee poche e confuse vedo @pelosando il "giullare" è Allen , che ha scritto la commedia "provaci ancora Sam" parodiando "casablanca", si è definito cosi lui in un intervista.... Quindi non vedo nessuna offesa nei tuoi confronti, capisco che voi conduttori di canidi, abbiate il dente avvelenato contro tutti coloro i quali non si pronano ai vostri desideri di integrazione animal umana e non considerino i vostri animali alla stessa stregua degli esseri umani. Gradirei comunque che moderassi i toni in qualsiasi caso , definire le persone che non si adeguano al tuo modo di pensare " arroganti" e "offensive" non è affatto carino, anzi denigratorio, Mi consigli di informarmi , cosa che faccio anche senza spinte esterne, di contro non avendo letto, o capito, quello scritto fino ad ora, sbagli completamente l'intervento , visto che il rimando alla prepotenza non era a te rivolto , ma conseguente ad uno scambio di battute tra me e Chicchessia, che povera lei in un post afferma di essere prepotente e di vantarsi delle sua condizione e il post dopo lo nega. Maggior attenzione quando si legge, e se si pensa di essere attaccati, derisi , o sbeffeggiati contare fino a cento, rileggersi serenamente la cosa e poi non scrivere, perche ci si è accorti di aver capito Roma per Toma, come in questo caso. Un appunto se me lo permetti, se scrivi:
quote:Quella che chiami tu "brancoaggregazione" e' semplicemente il modo di essere solidali nei confronti di quella che e' (ad oggi) una minoranza di persone che non comprende l'amore per gli animali. >
> Stai dicendo che sei solidale con quelli che non amano gli animali... Come diceva quel tale....
quote:Documentati prima di scrivere!>
> Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 12/09/2012 alle: 16:17:08
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/09/2012  16:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lungi da me offendere alcuno , anzi spero proprio di incontrarvi tutti al prossimo raduno per brindare insieme... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/09/2012 alle: 16:23:14
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012  16:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no ! no ! vacce tu , che a me me viene da ride .. mi accontento solo che mi hanno messo gli occhi tramite i "POST " addosso... non vorrei che poi mi mettano anche le mani [:(]... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
peg1
peg1
-
Inserito il 12/09/2012 alle: 16:30:30
Te le hanno promesse? Ma dai.... che cattivi... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/09/2012 alle: 16:37:27
Orpo...mi trovo in un post che sembra una baruffa di gatti...[;)][;)] Dico la mia ..Son dell'idea che per tutti ci vuole rispetto,sia essi umani che animali;ci vuole rispetto per chi non ama o è d'indole paurosa e non gradisce o teme la vicinanza con i 4zampe,così come ci vuole rispetto per chi,possessore di un animale AMA portarselo in giro,MA.... NOI possessori d'animali dobbiamo pensare oltre che al nostro e all'altrui benessere,anche a quello del nostro Amico,per cui io,PERSONALMENTE,ritengo non proprio adatto un sito affollato da gente e rumori,come quello che può esserci in una Fiera o in un Mercatino di Natale dove vedo 4zampe,non solo di grande stazza "aggirarsi a guinzaglio" in un affollamento che sicuramente un minimo di stress all'animale lo procura (oltre ai vari pestoni che rimedia)!...preferisco lasciare l'animale in camper e ogni ora/ora e mezzo ritornare al mezzo e farlo "pascolare"!Occorre abituare l'animale a ciò,naturalmente e non si fà dall'oggi al domani,sia chiaro....bisogna sacrificarsi un poco!![;)] Riguardo la questione bambini...parliamoci chiaro,è verissimo che ci sono dei bambini che vengono lasciati letteralmente "allo stato brado",ma statene certi,se un infante tirerà la coda al nostro bassotto,e lo stesso"sacrosantemente" gli restituirà l'avance con un morsetto sulla dolce manina,STATE TRANQUILLI...i guai li avrò IO proprietario del cane e NON i genitori del BIPEDE nano!! Ora io mi domando...merita rischiare una serie infinita di rotture di [8][8] per voler COMUNQUE avere il cane vicino all'interno di una manifestazione con folla?Io sinceramente o lo lascio a casa o....come sto facendo lo abituo fin da piccolo a passare un poco di tempo da solo nel camper (condizioni meteo permettendo)!!scusate la lunghezza... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/09/2012 alle: 16:55:00
peg1
peg1
-
Inserito il 12/09/2012 alle: 16:58:10
Il problema è proprio la convivenza, siccome i proprietari di media considerano a pieno diritto il loro animale un membro della famiglia, e fino a qui nulla di male ognuno in casa propria fa ciò che vuole, poi quando sono in pubblico, danno per scontato che anche tutti gli altri la pensino come loro, ma non si rendono conto che non è cosi, almeno per tutti, se provi adire qualcosa, apriti cielo, "signore, perché non ha la museruola", "perche lui è bravo", "è mansueto", non è obbligatoria", e poi se sono piu di uno parte il coro , "ma non sa che fastidio gli da una museruola, la metterei a lei" Risposte simili mi sono state date dal proprietario di due cani di grossa taglia che attendeva il figlio all'uscita di scuola, due molossidi, praticamente liberi con un paio di centinaia di bambini sciamanti che abbandonano la scuola elementare. i cani poverini. i bambini, ..zzi loro. Ma i bambino sono di altri i cani suoi... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
pelosando
pelosando
02/09/2010 89
Inserito il 12/09/2012 alle: 17:12:05
[quote]Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012  16:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Sai.. Nel mio caso e' il nervoso e non l'ignoranza a provocare errori sintattici..[:)] E per ignoranza non voglio offendere nessuno.. Semplicemente perché si ignora ciò che si scrive! [:D] Per quanto riguarda i possessori di canidi.. Ti sentiresti offeso se ti definissero brianzolide [:D][:D]. Tieni presente che abito in Brianza a 4 Km da Monza.. Data la deriva presa da diversi commenti consideriamo la discussione esaurita e diffidiamo dal proseguirla altrove sui nostri spazi. Il topic è chiuso. Il Team di Moderazione id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link