quote:ps: prepotente sono>> è palese.... non servono precisazioni, ma contenta tu... Ciaooooooo [:p] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012 15:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella che chiami tu "brancoaggregazione" e' semplicemente il modo di essere solidali nei confronti di quella che e' (ad oggi) una minoranza di persone che non comprende l'amore per gli animali.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012 15:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma contenta tu...id="red"> ne sono fiera[:D][:D][:D] ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 12/09/2012 15:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OI OI OI non confondiamo il perorare una causa con la prepotenza, il non voler adeguarsi ad una legge ed imporre i propri interessi ad altre persone che possono non gradire, non è solidarietà ma prepotenza. Poi risposte come quella precedente alla mia ne sono comprova.... Come dice il giullare... "provaci ancora Sam" Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012 15:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice il giullare... "provaci ancora Sam"id="red"> a parte che non ho mai detto una cosa del genere[^][:D] poi...poi, pur confermando quanto detto e quanto penso nel topic, non sono e non mi ritengo affatto prepotente e chi mi conosce lo può confermare[^]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012 15:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto spero che il giullare sia tu, altrimenti oltre ad essere arrogante diventi anche offensivo[:(!] Oltretutto non trovo prepotenze nel mio post.. Infatti se sai leggere non ho fatto nessun riferimento alla "prepotenza" ma semplicemente alla "brancoaggregazione" che scritta così manco esiste! Documentati prima di scrivere!![:(]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012 15:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEI UNA SAGOMA !! ma ..cosi ci stai offendendo , perche' noi ci teniamo molto agli amici come te ! E TENIAMO MOLTO SOPRATUTTO ALLA GIUSTIZIA ! http://youtu.be/hsy95ZQkc3U CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Quella che chiami tu "brancoaggregazione" e' semplicemente il modo di essere solidali nei confronti di quella che e' (ad oggi) una minoranza di persone che non comprende l'amore per gli animali. >> Stai dicendo che sei solidale con quelli che non amano gli animali... Come diceva quel tale....
quote:Documentati prima di scrivere!>> Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/09/2012 16:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungi da me offendere alcuno , anzi spero proprio di incontrarvi tutti al prossimo raduno per brindare insieme... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/09/2012 16:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ! no ! vacce tu , che a me me viene da ride .. mi accontento solo che mi hanno messo gli occhi tramite i "POST " addosso... non vorrei che poi mi mettano anche le mani [:(]... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
..prima in Camper poi in Vespa.....