quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012 12:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non ci siamo capiti io non ho paura dei cani gli Springer che abbiamo in officina, e che il Babbo usa per andare a caccia, probabilmente si mangerebbero la maggior parte di bestiole viste ieri in fiera.... semplicemente io credo, anzi sono sicuro, che a qualcuno i cani possono dare fastidio (paura, ******, allergia, fobia....) e non credo sia giusto . Penso che se venissi in fiera con una tarantola (a me i ragni non fanno shcifo, al contrario dei serpenti) su una mano più di qualcuno si lamenterebbe.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 13:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mai chiesto se loro (i cani) sono allergici alle persone o che ne abbiano paura ? eppure ci sono + persone che assomigliano alle bestie che bestie che assomigliano alle persone... BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2012 14:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la fiera è per le persone, no ? Quindi è logico che ci siano delle persone, mentre non è tanto logico che ci siano i cani. Io in fiera a Parma quest anno cii sono andato 4 volte, e solo ieri erano ammessi i cani. Io farei pure finta che non ci sono, ma se mentre stai parlando con i ragazzi di uno stand 2 cani si azzuffano dietro di te ..... Ma comunuqe io non ce l'ho con i cani
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 14:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI HO RISPOSTO IN UN'ALTRA PARTE...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 10/09/2012 15:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti rispondo per niente. Se un cane mi avesse morso avrebbe fatto più male al suo padrone che a me. Che persone.... capisco perchè sempre più paesi non vogliono i camper.
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 15:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I paesi che non vogliono i camper non sanno che vanno contro la legge, il camper paga il bollo come qualsiasi macchina-moto-camion-pulman che circola sulle strade... Pertanto è anticostituzionale vietare l'ingresso ai camper...[^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 12:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?]
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 10/09/2012 15:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di vannu inserito in data 10/09/2012 15:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2012 15:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo esistano paesi che vietano il transito ai camper, io intendevo ovviamente la sosta.
quote:Risposta al messaggio di vannu inserito in data 10/09/2012 15:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco. come volevasi dimostrare. Quindi chi ha portato il cane in fiera ha limitato la tua liberà
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 16:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neppure... anche la sosta nopn può essere vietata a priori... Se il camper non fuoriesce dagli stalli, non fa campeggio aprendo tendalini, finestre, può liberamente parcheggiare ovunque e non cè legge comunale che tenga... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo