quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 10/09/2012 16:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene. la penso esattametne come te.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2012 16:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente basta fare i parcheggi più piccoli di un furgone. Li ho visti e trovati in molti posti. Eppoi grazie a Dio ci lasciano fermare in molti posti che sarebbero vietati. Io stesso ho dormito non so quante volte ad esempio sulla Piana di Castelluccio, oppure a Forca di Presta, oppure sotto il M.Prata (ottimi punti di partenza per il trekking) senz ache nessuno mi dicesse niente.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 10/09/2012 16:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è un'altra storia... [;)] Io, il mio di cane... prima di farlo entrare nelle fiere, gli faccio fare una mezzora in giro per la strada per far si che scarichi il tutto... Chi ha lasciato la cioccolata in fiera è semplicemente un maleducato che peggiora ancor di + la convivenza tra cani e persone... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 10/09/2012 16:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice, civile e rispettoso che la propria libertà non vada a ledere l'altrui libertà. Il ragionamento migliore è questo, non è giusto vietare nulla a nessuno, a patto che ci si autolimiti, e ci si imponga di seguire le leggi, e non ridurre il problema a marginale,portando come scusa l'inciviltà di pochi(?) conduttori di animali domestici.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 10/09/2012 16:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, per fortuna ci sono persone ragionevoli. Il New Box sulla carta è uno spettacolo, solo che mi sa che ne hanno venduti poschissimi. Io nonostante faccia una ventina di gare l'anno non ne ho mai visto uno. Ingfatti speravo proprio di trovarlo in fiera, invece mi hanno detto che è fuori produzione. Grazie
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 16:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci new Paddock e Roller team new box se ne trovano in giro sia usati che nuovi ma scontatissimi, perché invenduti nelle concessionarie, ma sono sempre mezzi da 7.15 mt mi sembrava che volessi qualche cosa di piu compatto... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 10/09/2012 17:37:59 (> Incidenti possono capitare, però appunto sono incidenti. Potenzialmente ci saranno altri 10.000 modi in cui un bambino potrebbe farsi male a una fiera. @peg: se portavi il tuo gatto al guinzaglio cosa sarebbe successo? Niente, avresti portato il tuo gatto al guinzaglio. Magari si divertiva pure...(non lo so, non lo conosco) Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Io amo gli animali e penso che la loro libertà sia la natura>> Ma non stiamo parlando di lupi o giaguari, la realizzazione di un cane domestico è stare con il proprietario! Ho un giardino, lascio la porta di casa sempre aperta: se noi siamo in casa i cani stanno in casa(o meglio fra i piedi) se stiamo in giardino i cani stanno in giardino, chissà come mai?
quote:Un pastore tedesco libero e senza museruola mi ha trapassato un polpaccio con i suoi canini, non ha pagato lui ma i suoi proprietari>> Com'è giusto che sia. E comunque si, il cane sceglie il camper, o meglio noi dopo aver viaggiato allegramente e spensieratamente conl' auto senza problemi, abbiamo poi preso il camper proprio per il cane, guarda un po'![;)] Gianluca & C.