quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 12:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che a me danno fastidio (moltissimo) i marmocchi rompipalle, educati dai propri genitori cafoni molto peggio del mio cane ... e spesso molto più sporchi. Se il cane può circolare io LO PORTO CON ME ovunque possa venire, O.K.? Poi ci penso io a fare in modo che si comporti "civilmente", e ti assicuro che è molto più civile lui di molti tuoi simili.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/09/2012 19:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Azz mi hai bruciato sul tempo! Era la domanda che volevo farti dopo aver letto alcune tue affermazioni... alcune delle quali non hanno superato "l'esame MOD". Ritenta magari a forza di insistere ci riesci.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/09/2012 19:31:59 (> Sta di fatto che la fiera del camper è sempre stata aperta ai cani da decenni e non ho mai letto di queste tragiche notizie. Sta di fatto che chi si è portato il cane lo ha fatto nella piena legalità e a chi questa cosa non sta bene sono ESCLUSIVAMENTE PROBLEMI SUOI. Noi abbiamo un camper, 3 cani e un bambino di 6 anni che è cresciuto con loro: secondo il ragionamento di peg non potremmo andare da nessuna parte e dovremmo starcene chiusi in casa giusto? ------- manteniamo la discussione entro un ambito di civiltà per favore, mi raccomando entrambe le "fazioni". Sarebbe un peccato l'ennesima chiusura. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/09/2012 19:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi devi convincere[:D][:D]. I peggiori nemici dei cani e dei loro proprietari sono i padroni di pelosi che non sono avvezzi a prendersi cura del loro amico. Raccogliere nerda può non essere piacevole, pestarla (che uno abbia o meno un cane) lo è ancora meno. L'intolleranza può avere diverse madri... la paura, l'esasperazione, l'ignoranza... solo per citarne alcune. Ciò non toglie che se tutti i padroni di cani fossero più rispettosi di chi usa il marciapiede dopo di loro (ad esempio) ci sarebbe molta più tolleranza nei confronti dei cani e di chi li possiede. Io oggi ho un cane molto mansueto, 4 anni fa avevo un dobermann altrettanto mansueto. A entrambi in luogo pubblico e affollato ho imposto e impongo la museruola e credo che questo oltre a essere rispettoso delle leggi evita potenziali incidenti e rassicura un poco chi ha paura dei cani. Io vivo meglio, il mio cane pure perchè viene con me e a chi vuole lamentarsi tappo la bocca perchè sono nel mio pieno diritto. Semplice no[:)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012 19:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVA!!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/09/2012 19:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... giusto ...
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 10/09/2012 19:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE[:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012 19:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>(non apro e non leggo topic di utenti per cui non nutro simpatie) ,li conosci gia' prima[?][?][?],vorrei sapere se sono nella lista ciao[:(][:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 10/09/2012 19:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La stessa cosa che ho detto io in altra maniera, ma qualcuno la rigira come meglio gli va. Concordo con te in toto
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 10/09/2012 20:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno può credere quello che vuole. Rimane un fatto inconfutabile: i cani sono ammessi all'interno della fiera...con buona pace di chi non li sopporta. Il resto sono chiacchiere giusto per riempire la giornata e le pagine del forum.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/09/2012 20:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ! con il rispetto sia mio che tuo e dei cani [;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/09/2012 20:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel sito del Salone del camper leggo: "Cani: ingresso consentito solo con museruola e guinzaglio" Immagino che tutti quei padroni di cani rispettosi delle regole ha messo la museruola al proprio cane vero? O forse leggete solo le regole a metà? Perché in quest'ultimo caso viene da pensare che siete molto meno educati di quello che raccontate... Dura lex, sed lex
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 10/09/2012 22:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che non sono andato in fiera, se fossi andato e avessi deciso di portare i miei cani (bassotto nano e jack russell) avrei sicuramente fruito di quanto ufficialmente risposto dall'organizzazione e riportato dall'amica "last" (ciao Tiziana) nel terzo post di pagina 1.[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012 20:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda fai come vuoi... si sono in carne e non ho problemi a dirlo, adoro gli animali e non ho assolutamente mai parlato di torture indotte da alcuno...A me non danno nemmeno fastidio mentre mangio figurati, lo scorso we il cane coker di un amico si è sdraiato sui miei piedi sotto il tavolo!! La tua risposta è un pò una caduta di stile permettimelo...mi dispiace. Chiudo qui, non voglio polemiche[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/09/2012 22:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le regole sono scritte chiaramente sul sito, poi come sempre ognuno fa quello che gli pare e via così con gli escrementi non raccolti fra gli stand. Cani: ingresso consentito solo con museruola e guinzaglio
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 10/09/2012 22:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non so se hai letto il mio primo post in risposta all'utente (non ricordo il nome) che chiedeva info riguardo alla museruola... Ciao carissimo Vladimiro [:)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
Però LUI si diverte un mondo con bimbi rumorosi e vivaci ...
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari) quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 10/09/2012 23:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto, ma onestamente credo valgano di più le regole scritte sul sito dell'organizzatore che non mail mandate da chissà chi (con poca serietà, aggiungo) per salvare capra e cavoli.