CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cani e Fiera di Parma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 235
arturino
arturino
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 19:27:39
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012  12:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa che a me danno fastidio (moltissimo) i marmocchi rompipalle, educati dai propri genitori cafoni molto peggio del mio cane ... e spesso molto più sporchi. Se il cane può circolare io LO PORTO CON ME ovunque possa venire, O.K.? Poi ci penso io a fare in modo che si comporti "civilmente", e ti assicuro che è molto più civile lui di molti tuoi simili.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/09/2012 alle: 19:31:59
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/09/2012  19:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'Azz mi hai bruciato sul tempo! Era la domanda che volevo farti dopo aver letto alcune tue affermazioni... alcune delle quali non hanno superato "l'esame MOD". Ritenta magari a forza di insistere ci riesci.
navarre
navarre
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 19:36:26
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/09/2012  19:31:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sta di fatto che la fiera del camper è sempre stata aperta ai cani da decenni e non ho mai letto di queste tragiche notizie. Sta di fatto che chi si è portato il cane lo ha fatto nella piena legalità e a chi questa cosa non sta bene sono ESCLUSIVAMENTE PROBLEMI SUOI. Noi abbiamo un camper, 3 cani e un bambino di 6 anni che è cresciuto con loro: secondo il ragionamento di peg non potremmo andare da nessuna parte e dovremmo starcene chiusi in casa giusto? ------- manteniamo la discussione entro un ambito di civiltà per favore, mi raccomando entrambe le "fazioni". Sarebbe un peccato l'ennesima chiusura. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Modificato da navarre il 10/09/2012 alle 19:38:48
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 19:39:38
leggo ciò che mi interessa...e questo topic è uno di quelli visto che ho due cani e dovrei andare in fiera (non apro e non leggo topic di utenti per i quali non nutro simpatie o topic che so già in partenza non destano mio interesse) visto che fanno parte della "famiglia" e non li tengo in una officina , non li porto a caccia magari chiusi in un box 1x1, Se me ne è data la possibilità vengono ovunque.. fiere, ristoranti, Musei, parchi ecc ecc, non sporcano, non sputano , non rubano, non urlano e non disturbano e soprattutto non rompono le [8][8] Tante persone a me danno e fanno fastidio ...le evito e se proprio non ne posso fare a meno, chiudo gli occhi alzo la testa e vado avanti senza rompere a nessuno PS:i cani in fiera sono sempre stati ammessi!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/09/2012 alle: 19:46:56
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/09/2012  19:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi devi convincere[:D][:D]. I peggiori nemici dei cani e dei loro proprietari sono i padroni di pelosi che non sono avvezzi a prendersi cura del loro amico. Raccogliere nerda può non essere piacevole, pestarla (che uno abbia o meno un cane) lo è ancora meno. L'intolleranza può avere diverse madri... la paura, l'esasperazione, l'ignoranza... solo per citarne alcune. Ciò non toglie che se tutti i padroni di cani fossero più rispettosi di chi usa il marciapiede dopo di loro (ad esempio) ci sarebbe molta più tolleranza nei confronti dei cani e di chi li possiede. Io oggi ho un cane molto mansueto, 4 anni fa avevo un dobermann altrettanto mansueto. A entrambi in luogo pubblico e affollato ho imposto e impongo la museruola e credo che questo oltre a essere rispettoso delle leggi evita potenziali incidenti e rassicura un poco chi ha paura dei cani. Io vivo meglio, il mio cane pure perchè viene con me e a chi vuole lamentarsi tappo la bocca perchè sono nel mio pieno diritto. Semplice no[:)]
arturino
arturino
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 19:49:15
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012  19:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BRAVA!!
arturino
arturino
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 19:50:25
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/09/2012  19:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... giusto ...
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 19:51:04
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 10/09/2012  19:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE[:)][:D][;)]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 19:57:00
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012  19:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>(non apro e non leggo topic di utenti per cui non nutro simpatie) ,li conosci gia' prima[?][?][?],vorrei sapere se sono nella lista ciao[:(][:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
ezio59
ezio59
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 20:18:16
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 10/09/2012  19:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La stessa cosa che ho detto io in altra maniera, ma qualcuno la rigira come meglio gli va. Concordo con te in toto
opa miro
opa miro
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 20:27:10
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 10/09/2012  20:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ognuno può credere quello che vuole. Rimane un fatto inconfutabile: i cani sono ammessi all'interno della fiera...con buona pace di chi non li sopporta. Il resto sono chiacchiere giusto per riempire la giornata e le pagine del forum.id="size3">
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 20:32:54
ah dimenticavo...uno dei due miei cani è un pitbull... visto mai che alla prossima Fiera, ad un prossimo evento qualcuno di voi diventi famoso aprendo un topic dal titolo: "pitbull di chicchessia aggredisce e uccide pincopallino" (magari pure forumista di col[:D][:D][:D][:D][:D]) [:D] Ps: per KryDanLory ovviemente non "costringo" i miei cani a torture... ad entrambe in particolare alla pitbull piace la confusione , il frastuono e la gente (specialmente bella in carne[:D][:D])
ezio59
ezio59
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 20:35:06
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/09/2012  20:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto ! con il rispetto sia mio che tuo e dei cani [;)]
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 10/09/2012 alle: 22:29:52
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/09/2012  20:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel sito del Salone del camper leggo: "Cani: ingresso consentito solo con museruola e guinzaglio" Immagino che tutti quei padroni di cani rispettosi delle regole ha messo la museruola al proprio cane vero? O forse leggete solo le regole a metà? Perché in quest'ultimo caso viene da pensare che siete molto meno educati di quello che raccontate... Dura lex, sed lex
opa miro
opa miro
-
Inserito il 10/09/2012 alle: 22:35:25
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 10/09/2012  22:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che non sono andato in fiera, se fossi andato e avessi deciso di portare i miei cani (bassotto nano e jack russell) avrei sicuramente fruito di quanto ufficialmente risposto dall'organizzazione e riportato dall'amica "last" (ciao Tiziana) nel terzo post di pagina 1.[;)]id="size3">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 10/09/2012 alle: 22:40:49
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/09/2012  20:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda fai come vuoi... si sono in carne e non ho problemi a dirlo, adoro gli animali e non ho assolutamente mai parlato di torture indotte da alcuno...A me non danno nemmeno fastidio mentre mangio figurati, lo scorso we il cane coker di un amico si è sdraiato sui miei piedi sotto il tavolo!! La tua risposta è un pò una caduta di stile permettimelo...mi dispiace. Chiudo qui, non voglio polemiche[;)]
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 10/09/2012 alle: 22:58:44
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/09/2012  22:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le regole sono scritte chiaramente sul sito, poi come sempre ognuno fa quello che gli pare e via così con gli escrementi non raccolti fra gli stand. Cani: ingresso consentito solo con museruola e guinzaglio
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 10/09/2012 alle: 23:15:42
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 10/09/2012  22:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,non so se hai letto il mio primo post in risposta all'utente (non ricordo il nome) che chiedeva info riguardo alla museruola... Ciao carissimo Vladimiro [:)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
13
MassimoVE
MassimoVE
03/02/2012 188
Inserito il 10/09/2012 alle: 23:48:51
Ritenetevi fortunati..... sotto questo sguardo sornione, si nasconde un tremendo killer.... il terrore dei cani del mio vicinato.... a volte anche dei loro padroni..... (se hanno l'orto...) L'ho lasciato a casa, per vostra fortuna ..... Però LUI si diverte un mondo con bimbi rumorosi e vivaci ... "Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 11/09/2012 alle: 00:04:00
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 10/09/2012  23:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto, ma onestamente credo valgano di più le regole scritte sul sito dell'organizzatore che non mail mandate da chissà chi (con poca serietà, aggiungo) per salvare capra e cavoli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link