quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 11/09/2012 14:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheeheh qui da me invece si dice che a lavare il somaro si butta tempo, azqua e sapone.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/09/2012 14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca ma qui non possiamo parlare di un caso o dell'altro, bisogna giocoforza generalizzare , non ho mai detto che i cani non possono entrare in fiera, ma solo sottostare a determinate regole per il quieto vivere, chi garantisce alla comunità che questo cane o quell'altro sono innocui? Può esistere una lista di cani in e una out , no è ingiusto , tanto è vero che la blacklist è stata abrogata, ma per un discorso democratico, mi sembra equo che in determinate circostanze si debba ricorrere a dei correttivi, per il quieto vivere in determinate circostanze collare corto, e museruola mi paiono dei correttivi accettabili, non capisco per quale motivo non debbano esserlo, con questi, i cani e i loro conduttori posso andare dove vogliono e color i quali hanno problemi con i cani si sentono maggiormente tutelati, non capisco dove sia il problema.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 11/09/2012 14:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ********* Trovami dovè l'intervento dove dice che i cani sono meglio dei bambini e ti giurò che vengo dove abiti e pago un pranzo a te e a tutta la tua famiglia... (SEMPRECHE' NON è TANTO NUMEROSA..)[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/09/2012 15:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti si lamentano dei cani che abbaiano: io mi lamento dei bambini davanti a casa che alle 6 del mattino in estate si mettono a urlare come dei pazzi, mi lamento delle campane che mi fanno tremare casa ogni mezz'ora, e soprattutto mi lamento di tutti i BAMBINI maleducati e rompico..ni che c'erano in fiera, altro che i cani. Urla schiamazzi rincorse botte ecc ecc. Eccone uno di intervento, copiato ed incollato.
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 11/09/2012 15:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma credo di non aver capito, io non cell'avevo con te...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 11/09/2012 15:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sai leggere?? Interpretare quello che leggi...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/09/2012 15:13:46 Trovami dovè l'intervento dove dice che i cani sono meglio dei bambini e ti giurò che vengo dove abiti e pago un pranzo a te e a tutta la tua famiglia...>>
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 10/09/2012 19:27:39 Pensa che a me danno fastidio (moltissimo) i marmocchi rompipalleid="red">, educati dai propri genitori cafoni molto peggio del mio caneid="red"> ... e spesso molto più sporchi.>> Buon appetito ezio59 Facci sapere come è stato il pranzo....[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/09/2012 15:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cè nessuna frase dove dice che i cani sono meglio dei bambini, io ogni sei mesi vado a fare un cek up e mi copntrollano anche la vista...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/09/2012 15:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sembra abbia scritto i "cani sono meglio dei bambini" Alcuni bambini e relativi genitori sono sicuramente più MALEDUCATI SPORCHI E CHIASSOSI dei cani Non si è generalizzato come invece si è fatto con i cani
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/09/2012 15:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/09/2012 15:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il grave di queste discussioni e che certe persone non sono nemmeno in grado di prendersi in giro. Per fortuna che non sono tutti ...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/09/2012 15:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai per cosi poco? Si scherza un poco per la cronaca dire che un bambino è peggio, sia esso educato che altro di un cane, equivale a dire che quel cane è meglio del sopracitato bambino...o no? Bisogna saper perdere, non sempre si puo vincere, recitava un tempo non poi molto remoto una allegra canzoncina Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/09/2012 15:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vabbè... se mi nonno c'aveva i cingoli era un carro armato[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/09/2012 15:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Da adesso la mia giornata ha preso una piega più leggera, grazie della simpatia e attenzione per questo simpatico intervento. Se non tutti colgono l'ironia pazienza [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/09/2012 15:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che dopo un po' che si discute, a volte anche al limite dell'offesa, subentri una sorta di frustrazione nei partecipanti alle discussioni che li porta a fare affermazioni che vanno oltre le reali intenzioni... si fa un po' a chi la spara più grossa. Prova ne è che a Parma non sembra ci siano state risse o accoltellamenti tra Padri e Conduttori mentre su COL invece ci si 'accoltella' alla grande[:D][:D]. Io sono certo che abbiamo più tolleranza e intelligenza di quella che mostriamo ma COL è come un 'videogioco' per cui... ci si da dentro alla grande[:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/09/2012 15:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contenta tu...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/09/2012 15:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho incollato un intervento dove si giudicavano peggio i bimbi dei cani. Almeno cosi' l'ho interpretato io.
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 11/09/2012 15:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peggio e meglio secondo le circostanze del discorso sono due frasi con distanze abissali... Ripeto, non ho letto nessun intervento dove si dice che sono meglio i cani che i bambini... Chi lo paga il pranzo ?[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo