Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/09/2012 16:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:continuerò a far si che non rechino disturbo a chicchessia>> e agli altri non pensi ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/09/2012 16:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già me stavo ad alterà[:D][:D][:D] Chicchessia è un soprannome...il mio vero nik è CCHEI[^][^]ma non me lo ridanno![V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/09/2012 16:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazia che ti lasciano questo... uhauhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahuauahuahuahu e ancora... uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhaua p.s. mi spiace solo che non si senta il risucchio suino della risata[:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/09/2012 16:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello il risucchio suino [:D][:D][:D][:D] Ma hai la museruola per essere suino??[:o)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 11/09/2012 13:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ps..scusate L OT tanto per citare un paio di episodi ai quali ho assistito: un bimbo fece mettere tirandole un sasso, 4 punti di sutura a mia mamma, una bimba in fiera (l ultima che visitai a Rimini) ruppe la maniglia della porta del bagno di un camper , un altro vomitò su una dinette..e che dire di due tizi che si azzuffarono per chi era prima in fila al bar , per non parlare di quanti maschietti adulti ho visto fare la pipi agli angoli fuori dai padiglioni, come pure la mammine tanto premurose che, viste le condizioni igieniche dei bagni della fiera, pensavano bene di far fare anche ai loro pargoletti la pipì fuori dai padiglioni ...tornata a casa non mi sono mai permessa di scrivere: MA CHE ANDATE A FARE IN FIERA
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/09/2012 16:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rendi conto di quello che dici ? i miei cani continuerò a considerarli membri della famiglia, continuerò a portarli ovunque se concesso, continuerò...id="red"> a sentirti parlare , si ha la vaga sensazione che paragoni spesso... e in modo esagerato ...i tuoi cani come se fossero membri della famiglia o addiruttura figli... a proposito sabato con mia moglie e mia figlia abbiamo comprato il grembiulino bianco e il cestino a Gioia , perche' tra qualche giorno va all'Asilo [^] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/09/2012 16:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no lui è suino dalla nascita[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2012 16:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sto già a fà l inserimento al petnido[:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/09/2012 16:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora che ci fa un suino in un post di cani?[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/09/2012 16:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un post di cani?? ce n'ampia scelta d 'animali in questo topic
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/09/2012 16:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo sarcasmo non mi tange, ma scivola sul piano inclinato della mia indifferenza. [:0][:0][:0]me meraviglio di me stessa GIGIIIIII[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]