quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/08/2009 13:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente airbag nel camper attuale, nel precedente nel caso, lo disinserivo, almeno così ci spiaccichiamo insieme. [B)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 24/08/2009 12:34:28 (Visualizza messaggio nuova finestra)>> Bè Sergio, forse è meglio che fuori non ci possano quardare a parte il pericolo, rischiano otiti e congiuntiviti croniche, ma sicuramente due belle piccole finestrelle aperte sui portelloni non guasterebbero. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 23/08/2009 13:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendo riferimento questo messaggio di Mudra, ma per rispondere anche ad altri...noi lo teniamo in garage con la gabbia ben fissata per evitare ogni pericolo e Mudra ha visto come è posizionata...che dire? se sta bene? penso di si....certo probabilm ci sono sobbalzi ma se non gli piacesse non credo che salterebbe dentro da solo appena apri il garage anche solo per prendete qsa...per quanto riguarda l aria , ce la porta che da sulla cellula...sempre aperta e non è proprio piccola... be che dire...secondo me non sta male..e lo spero proprio perche è l ultima cosa che vorrei per il mio cagnone. [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 24/08/2009 21:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giorgio, almeno tu tieni aperta la porta comunicante garage/cellula. Il cane, in un certo senso, non si sente chiuso anche se è nel trasportino. Ma come tu asserisci ci può sempre essere il pericolo tamponamento che potrebbe, dico potrebbe, essere la causa più semplice di imprevisto. A luglio mi è capitato di vedere far salire un border -collie in uno spazio dentro il garage talmente basso, ristretto e completamente chiuso che il povero animale non poteva, volendo, neppure alzarsi per girarsi. [V]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 24/08/2009 22:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pericolo ci può sempre essere dovunque, ma il didietro dei ns. mezzi è come cartone mentre invece il centro della cellula non dico che sia sicurissima ma un tantino più robusta lo è. ciao