Ciao
Giulio
CANARINO [8D] quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 16/03/2010 09:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i tuoi" Maestri" sono impegnati su estero, nella vicenda Kazakistan magari ti può interessare ciao pittore 035 [:)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 16/03/2010 10:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pittore, grazie della dritta. Tutto OK? E' sempre un piacere leggerti! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 14/03/2010 22:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto belle le tue foto[:)], paiono dei quadri, complimenti!! Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/03/2010 12:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, troppo buono [:)]! E allora posto anche questa in tuo onore.
P.S.: potete ovviamente anche criticare, ogni parere è gradito!
CANARINO [8D] quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/03/2010 17:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il graditissimo parere che, devo dire, condivido. Proverò a croppare [:D] e quant'altro. E poi ocio [:0] che posto i risultati [:D][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 22/03/2010 08:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo un buon 2,8 costa. Quando si deve fare a pugni col portafoglio uno vale l' altro percio' prendi in considerazione anche il nuovo Sigma 17-70/2.8. Purtroppo queste ottiche non originali, per contenere i prezzi da qualche parte devono risparmiare e lo fanno proprio con una scarsa ottimizzazione a 2,8; quindi prima di procedere all' acquisto fai delle prove a tutte le focali con apertura 2,8 e controlla la vignettatura agli angoli. Avere (e pagare) un 2,8 per poi usarlo diaframmato a 4,0 se non a 5,6 non ha senso... per me. Per costruzione meccanica i Tokina sono imbattibili. Ciao Giulio
MARIO CIPOLLINI
MAREGGIATA A QUINTO
MONOBLOCCO
SAINT MALO' PARATA 14 LUGLIO
SAINT MALO' SAXOFONISTI
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/03/2010 16:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanti corpi macchina hai? Sai, sto cominciando ad usare anche opanda ...[:D][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 24/03/2010 20:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu nei RIS [:D][;)] Sono foto sparse negli anni, alcune di quelle reflex non le ho piu'; ho tenuto quelle piu' pesanti [;)][:)]. Comunque mi diverto anche con Sony (828), Panasonic (G1), Olympus (E400), Pentax (645)... la fotografia e' la mia rovina, ma in un certo qual modo ci lavoro anche... Ciao Giulio