quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/01/2011 12:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scaricato e compilato il modulo domani vado all'ufficio postale a fare il versamento e mando la raccomandataid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/01/2011 13:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ledipimma, come hai risolto il problema della indicazione di dove è posizionata la stazione radio?. Io per ora mi sto documentando, il camper dovrebbe arrivare tra una ventina di giorni. ho visto in Internet degli apparati, con costi davvero contenuti. [:p]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/01/2011 14:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho telefonato all'ufficio di Trieste e la signora un po' scocciata mi ha detto di scrivere camper al che ho chiesto se dovevo mettere la targa e questa ancora più seccata mi ha risposto "come vuole lei"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
http://www.comunicazioni.it/min...
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/01/2011 14:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ,Adriana.Ho visto che ci sono anche i numeri del C/C da inserire sul bollettino. Me lo farò montare dall'elettrauto. Unica apprensione, dopo l'esperienza dell'infiltrazione del vecchio camper, il posizionamento dell'antenna sul tetto in vetroresina. I buchi mi mettono ansia.[:(]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/01/2011 14:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho l'antenna sulla cabina guida che è quella originale del ducatoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/01/2011 14:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora.[:)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/01/2011 15:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]