quote:Originally posted by cartoncins> Ai distributori di gpl in autostrada nei pressi di postumio puoi fare gpl a self service se hai il tuo raccordo e nei campeggi hanno le loro bombole arancia che puoi navere dietro cauzione me se vai catez prendi un termoventilatoe da 2000watt e ti scaldi di giorno con quello e di notte metti al minimo la stufa. con 10kg e la temperatura vicina allo 0 non puoi fare di piu di 3 giorni.
Dopodomani vorrei partire per la Slovenia per passare il capodanno,precisamente a Lubiana e successivamente mi vorrei trasferire alle terme di Catez nei rispettivi campeggi. Il mio unico problema, viste le temperature di questi giorni é il riscaldamento.Io nel mio camper ho sia il bombolone fisso da 15 kg. e ho una bombola da 10 nel gavone interno,il bombolone é vuoto e la bombola é piena di propano.Le mie domande sono :in Slovenia si trovano stazioni di servizio che ti riempiono il bombolone con propano e si trovano bombole sempre di questa miscela magari all'interno dei campeggi? E secondo voi per quattro giorni quanto gas mi serve? CIAO da Luigi[:p] >