Un Vario ( evito di indicarne il prezzo [:D])
Su questo Phoenix un pensierino l'ho fatto , ma ho rinunciato perchè la smart costa più di 30mila euro[:D][:D][;)][:o)]
Er mejo[:)][:p][;)]
Seguiranno altri...
Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/08/2012 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono rimasto impressionato dall' organizzazione: ho pagato €19 per due notti: corrente, carico e scarico, docce calde, due birre in omaggio al momento del pagamento, liquido cassetta wc, bus che ti porta in fiera e di sera in centro Dusseldorf gratis!! In loco Biergarten organizzato e sabato sera danzante, certo unico inconveniente gli aerei che decollano sulla tua testa initerrottmanente dalle 6 alle 22 ma del resto l'anno scorso a Parma sono stato svegliato alle 4 dai soffiatori e dai camion della spazzatura. id="size3">id="blue">[:(]
Per i viaggi fuoriporta
Qualcuno direbbe"accoppiata da sborone", ma chi può perchè no?[:)][:p]
[
Per la gioia degli amici fallati
Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/08/2012 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 29/08/2012 17:04:02 ([url=, "#2843728">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Francesi sono sciovinisti, io no e mi sento sì italiano ma anche europeo, ed a parte un maxi laika non ho visto mezzi italiani che mi hanno particolarmente attratto. Morelo
Questa smart era veramente carina
per chi ritiene esagerata una ferrari nel garage ha questa alternativa più modesta[:D]
Dulcis in fundo (un pò caro oltre i 400mila euro[:(][:(])
Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 29/08/2012 18:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio!, eh si, ho la smart, ma non è intonata come colore con il phoenix, sai com'è ... bisogna essere sempre trendy[:D][:D][:D][:o)][;)]. Ciao e ci vediamo alla camperonwine. Marino
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 29/08/2012 18:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, su Magazine iniziano a essere presenti i report, al solito marchio per marchio, di tutte le novità del Caravan Salon in corso di svolgimento alla fiera di Duesseldorf. ciao michel
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 29/08/2012 19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michel, intanto ti saluto che è da un po' che non ti leggevo. Me ne sono accorto poco dopo che l'ho scritto, come sempre ti leggerò, buon lavoro [;)]. Non l'avevo visto perchè non aprivo il Magazine ma vedevo la finestra del Magazine dalla Homepage di COL. Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 29/08/2012 19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michel, un saluto a te e famiglia (cane compreso...). Ci siamo conosciuti casualmente questa estate in un'area di sosta in Francia. Buon lavoro.
Dario quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/08/2012 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti [:p] Saluti Pippo
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/08/2012 18:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/08/2012 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino torna all'EstereL che è un assegno circolare sicuro (sai io non sono di parte). Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 30/08/2012 13:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo!, purtroppo l'esterel è quasi scomparso, è solo più considerata una linea di stile della rapido, ed a quanto pare solo con un modello biasse patente C, me lo ha detto un vendtore francese in fiera ed infatti non vi erano modelli esposti e nel sito esterel è spiegata la loro scelta commerciale. Probabilmente una decisione dovuta alla crisi del settore che risente come tutti gli altri del triste momento economico mondiale. Ti saluto cordialmente. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/08/2012 16:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Marino che lo commercializzi i concessionari Rapido l'ho letto su qui. Ma che scompaia del tutto come produzione ne sei sicuro? Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/08/2012 16:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino,sono andato a rileggermi la presentazione qui su magazine. Il biasse è una new entry Esterel line by Rapido. Cambia il nome e chi lo commercializza ,cioè i rivenditori Solamente Rapido,e qui fanno bene in quanto ormai era retaggio solo di 2 o 3 concessionari la vendita degli EstereL. Si parla di riorganizzazione del marchio all'interno di Rapido,ma non si fa riferimento alla cessata produzione dei modelli EstereL,si aggiunge solamente quel obrobrio di biasse come novità. Ti saluto con viva cordialità e se sai di altro fammelo sapere. Carlo