CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Caravan Salon Dusseldorf

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/08/2012 alle: 22:31:40
Qualche foto scattata ieri al salone di Dusseldorf Un motorhome Notin con nel gavone la nuova minielettrica Renault Un Vario ( evito di indicarne il prezzo [:D]) Su questo Phoenix un pensierino l'ho fatto , ma ho rinunciato perchè la smart costa più di 30mila euro[:D][:D][;)][:o)] Er mejo[:)][:p][;)] Seguiranno altri... Saluti. Marino2
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 28/08/2012 alle: 22:40:50
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/08/2012  22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono rimasto impressionato dall' organizzazione: ho pagato €19 per due notti: corrente, carico e scarico, docce calde, due birre in omaggio al momento del pagamento, liquido cassetta wc, bus che ti porta in fiera e di sera in centro Dusseldorf gratis!! In loco Biergarten organizzato e sabato sera danzante, certo unico inconveniente gli aerei che decollano sulla tua testa initerrottmanente dalle 6 alle 22 ma del resto l'anno scorso a Parma sono stato svegliato alle 4 dai soffiatori e dai camion della spazzatura. id="size3">id="blue">[:(]
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 29/08/2012 alle: 11:07:13
Un Frankia Per i viaggi fuoriporta Qualcuno direbbe"accoppiata da sborone", ma chi può perchè no?[:)][:p] [ Per la gioia degli amici fallati Saluti. Marino2

Modificato da Marino2 il 29/08/2012 alle 11:13:36
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 29/08/2012 alle: 14:10:33
vogliamo delle altre fotooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao sandro KoKorde Forever
smax
smax
-
Inserito il 29/08/2012 alle: 17:04:02
Però i Francesi presentano tutto Francia ... quando anche noi in Italia impareremo!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/08/2012  22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DO

Modificato da smax il 29/08/2012 alle 17:04:34
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 29/08/2012 alle: 18:12:14
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 29/08/2012  17:04:02 ([url=, "#2843728">Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I Francesi sono sciovinisti, io no e mi sento sì italiano ma anche europeo, ed a parte un maxi laika non ho visto mezzi italiani che mi hanno particolarmente attratto. Morelo Questa smart era veramente carina per chi ritiene esagerata una ferrari nel garage ha questa alternativa più modesta[:D] Dulcis in fundo (un pò caro oltre i 400mila euro[:(][:(]) Saluti. Marino2
16
sergio68
sergio68
01/02/2010 3467
Inserito il 29/08/2012 alle: 18:28:51
ciao Marino! "Su questo Phoenix un pensierino l'ho fatto, ma ho rinunciato perchè la smart costa più di 30mila euro"id="green">... ma se non erro, tu hai già la Smart... quindi... Sergio
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 29/08/2012 alle: 18:38:14
Belissime foto Marino [:D], ma quest'anno Michel per COL non è andato? Ciao e continua per favore [:)] p.s. io ci andrei solo per farmi un giro nel ParkPlatz Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe

Modificato da Pravet Albi il 29/08/2012 alle 18:39:47
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 29/08/2012 alle: 18:46:37
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 29/08/2012  18:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sergio!, eh si, ho la smart, ma non è intonata come colore con il phoenix, sai com'è ... bisogna essere sempre trendy[:D][:D][:D][:o)][;)]. Ciao e ci vediamo alla camperonwine. Marino
20
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 29/08/2012 alle: 19:47:42
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 29/08/2012  18:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alberto, su Magazine iniziano a essere presenti i report, al solito marchio per marchio, di tutte le novità del Caravan Salon in corso di svolgimento alla fiera di Duesseldorf. ciao michel
14
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 29/08/2012 alle: 19:50:35
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 29/08/2012  19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michel, intanto ti saluto che è da un po' che non ti leggevo. Me ne sono accorto poco dopo che l'ho scritto, come sempre ti leggerò, buon lavoro [;)]. Non l'avevo visto perchè non aprivo il Magazine ma vedevo la finestra del Magazine dalla Homepage di COL. Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 29/08/2012 alle: 20:03:29
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 29/08/2012  19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michel, un saluto a te e famiglia (cane compreso...). Ci siamo conosciuti casualmente questa estate in un'area di sosta in Francia. Buon lavoro. Dario
17
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 29/08/2012 alle: 20:40:03
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/08/2012  22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti [:p] Saluti Pippo
16
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 29/08/2012 alle: 21:08:33
A parte qualche restyling credo che anche quest'anno non ci siano novità sconvolgenti vero? Vista la crisi, qualche timido approccio di Camper a...pedali? [/URL]
16
sergio68
sergio68
01/02/2010 3467
Inserito il 29/08/2012 alle: 21:58:32
... be se ti serve ho un amico carrozziere [:D][:D][:D]... è sempre un piacere sentirti, ci vediamo a camperonwine [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/08/2012  18:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 29/08/2012 alle: 22:14:11
Sono appena tornato da una visitina al salone... Impressionato dall'organizzazione ! Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
14
esterel2
esterel2
31/03/2012 253
Inserito il 30/08/2012 alle: 13:21:42
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/08/2012  22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marino torna all'EstereL che è un assegno circolare sicuro (sai io non sono di parte). Ciao Carlo
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 30/08/2012 alle: 16:00:44
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 30/08/2012  13:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Carlo!, purtroppo l'esterel è quasi scomparso, è solo più considerata una linea di stile della rapido, ed a quanto pare solo con un modello biasse patente C, me lo ha detto un vendtore francese in fiera ed infatti non vi erano modelli esposti e nel sito esterel è spiegata la loro scelta commerciale. Probabilmente una decisione dovuta alla crisi del settore che risente come tutti gli altri del triste momento economico mondiale. Ti saluto cordialmente. Marino
14
esterel2
esterel2
31/03/2012 253
Inserito il 30/08/2012 alle: 16:59:06
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/08/2012  16:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Marino che lo commercializzi i concessionari Rapido l'ho letto su qui. Ma che scompaia del tutto come produzione ne sei sicuro? Ciao Carlo
14
esterel2
esterel2
31/03/2012 253
Inserito il 30/08/2012 alle: 17:05:51
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/08/2012  16:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marino,sono andato a rileggermi la presentazione qui su magazine. Il biasse è una new entry Esterel line by Rapido. Cambia il nome e chi lo commercializza ,cioè i rivenditori Solamente Rapido,e qui fanno bene in quanto ormai era retaggio solo di 2 o 3 concessionari la vendita degli EstereL. Si parla di riorganizzazione del marchio all'interno di Rapido,ma non si fa riferimento alla cessata produzione dei modelli EstereL,si aggiunge solamente quel obrobrio di biasse come novità. Ti saluto con viva cordialità e se sai di altro fammelo sapere. Carlo
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 30/08/2012 alle: 18:02:41
A Dusseldorf gli Esterel non erano esposti, dal sito si legge che la linea esterel verrà prodotta negli stabilimenti della Rapido, mentre i precedenti erano costruiti nello stabilimento di Angers esclusivo Esterel, secondo me manterranno solo il nome del marchio come linea dei mezzi Rapido più rifiniti e nulla più. La notizia mi è stata data dal venditore dei Notin francesi,ha detto chiaramente che l'Esterel ha chiuso. Ciaoo. Marino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link