quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 24/01/2013 15:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella mia zona (opitergino) 4 su 4 non fanno storie. Se ti capita di essere in zona.... Plinio
quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 24/01/2013 15:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se vieni in zona Ravenna Forlì fammi sapere. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 24/01/2013 20:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò un salto da quelle parti [;)] Qui in zona nord (Montebelluna, Trevignano, Cornuda, Volpago) mi hanno detto tutti di no... Cribbio!
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 24/01/2013 17:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giovanna! Non mancherò.
quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 24/01/2013 20:42:17 (> Se n'è parlato fino allo sfinimento, comunque se vuoi dare un'occhiata al mio post...ti potrà servire da spunto per "contrastare" i distributori riottosi..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/Q...
Ciao Annaquote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 24/01/2013 21:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna, e grazie che sei intervenuta anche qui. Ho seguito i tuoi vari interventi con interesse e gratitudine. In questo caso, proprio perchè l'argomento è stato trito e ritrito volevo affrontarlo da un altro punto di vista. Nella situazione che ho qui intorno mi domandavo se qualcuno ha delle proposte alternative rispetto alle stazioni di servizio. Ho contattato la Trivengas, compagnia di servizi domestici, e mi hanno confermato che loro non fanno questo servizio. Altre due compagnie del genere non mi hanno ancora risposto perchè vogliono prendere tempo e capire meglio la questione posta. Insomma sto cercando di affrontare la questione anche dal lato opposto, avendo il tempo per farlo. A presto, Federico