quote:Risposta al messaggio di 4660 inserito in data 19/10/2011 10:51:04 ...però le leggi antiscarico le hanno messe ! (giustamente). >> Che vengono però disattese da chi scarica le grigie nei tombini dell'acqua piovana... ...fortunatamente non mi sono mai trovato nella situazione di non trovare un cs.
quote:Risposta al messaggio di 4660 inserito in data 19/10/2011 10:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per svuotare i nautici esistono delle tanichette da raccordare tramite tubo flessibile. ad es nel catalogo fiamma. puo' essere una soluzione , a volte io propongo alle stazioni di servizio che hanno l' accesso dal bagno all' esterno di svuotare il bagno in cambio di un sostanzioso (e come potrebbe essere altimenti ?) pieno di gasolio. ciao
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 21/10/2011 10:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adrianoeassunta
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/10/2011 11:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti! Anche io prima avevo il nautico, e quando facevo campeggio, dato che a me piace usare il mio bagno anche se quelli del camping sono pulitissimi, acquistai questa tanica della Fiamma, come ti dice Roberto66, e poi il raccordo di tubo flessibile. La mattina presto facevo questa operazione. Nemmeno una goccia a terra! Se poi era un WeekEnd allora riportavo tutto a casa, perchè il Laika, non so gli altri, aveva 3 mandate da 18 lt +1 che restava nel serbatoio interno coibentato...quindi fai tu i conti. Adesso hanno praticamente tutti la cassetta ma, credimi, se fai come ti abbiamo detto, è come se avessi la cassetta pure tu.[;)][;)][;)] Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 21/10/2011 13:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Laika, uno degli ultimi col nautico, ha un serbatoio da 30l. Un finesettimana lungo per 4 persone come noi. Quelli precedenti anche 2 serbatoi da 30l. Comunque con la tanica aggiuntiva (40l) praticamente hai un'autonomia superiore a quello che ti serve davvero.
quote:Risposta al messaggio di 4660 inserito in data 21/10/2011 11:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO