quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 21/02/2010 21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gino ho avuto problemi con le gomme la pista era umida ed avevo le gomme d'asciutto[:D][:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 22/02/2010 09:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarà per la prossima Luca[:D][:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Luca19: Cacchiarola poteva essere l'occasione per far vedere a tutti che razza di bomba ho>> Eeeeeh... non esagerare: il mio semintegrale di 2800 kg a pieno carico avrebbe avuto un rapporto peso/potenza troppo favorevole! [:D][:D][:D] Secondo me è stata una congiura di Ecclestone per evitare di ammazzare il campionato! Non ha pubblicizzato l'evento e quest'anno ho evitato il raduno! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 22/02/2010 17:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va visto quanta potenza hai[;)][;)][;)]...io peso tanto e ho la mansarda, ma ne ho anche tanta[:D][:D][:D][:D] Ciao