quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 29/12/2012 10:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiera piccola, nonostante il panorama mezzi non completo io, avendo pochi km da fare, ci vado tutti gli anni. C'è anche il reparto accessori non male. Gli espositori sono soprattutto concessionari.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/12/2012 11:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo tutto, però anche io non mancherò. Ho visto il raduno della prima settimana proposto dal Camper Club Italiano e penso che approfitterò di quello. Moreno B. alias MorBa ******************
quote:Risposta al messaggio di Bru e Mo inserito in data 10/01/2013 16:42:45 (> Se ti colleghi al linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tourit.it/it/manifes...
trovi il modulo di partecipazione a condizioni particolari. Io non l'ho compilato poichè,credo, preveda una presenza di più giorni. Domenica, comunque,ci sarò. Ciao Desiderioquote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 11/01/2013 09:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per l'indirizzo ma non l'ho trovato comunque anche noi ci saremo domenica Saluti Bruno