CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Carrara 23-24 gennaio 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 163
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/01/2010 alle: 23:22:54
Chi ci sarà?id="brown">
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 19/01/2010 alle: 07:50:48
ciao!!noi sicuramente con altri 10 equipaggi!!
maculani
maculani
-
Inserito il 19/01/2010 alle: 09:23:28
Mi spiace Ettore ma sono costretto ad andare ad aprire una cosa appena acquistata che non può aspettare oltre, dopo tanti anni è la prima volta che salto a presto Marco.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7164
Inserito il 20/01/2010 alle: 14:51:25
Forse ci sono, se non trovo di meglio da fare. Nessuno sa che iniziative ci sono per il sabato sera? Lo scorso anno il Camper Club Toscana aveva organizzato uno spettacolo di maghi, se non ricordo male...
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 20/01/2010 alle: 16:03:47
Già stato il sabato di apertura.[:D]Niente male.[:)] Lo stand dei pionieri(veramente tanta roba)[:p]!! Speso un sacco di soldi,(in bischerate e non)ma contento. Da vedere[;)].
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/01/2010 alle: 19:05:42
Marco se n'è andato e non ritorna più Il treno delle 7:30 senza lui È un cuore di metallo senza l'anima Nel freddo del mattino grigio di città
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 20/01/2010 alle: 22:48:55
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/01/2010  19:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai Mich, non piangere [:(][:(] Magari torna....[;)] Chicca
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/01/2010 alle: 08:00:01
Ciao Enrica ! Nooo non piango , è solo ironia ! Marco ha messo in vendita il nibbio , e mi ha detto che sicuramente comprerà la caravan , cosa che a detta di molti amici concessionari stanno tentando di fare in molti , non sarà facile , a meno chè trovi un privato per il suo camper , oggi è praticamente impossibile vendere da soli mezzi di quel livello , Chiedere a Sandro 99 ?? Lo svenamento per liberarsi del cosidetto assegno circolare , lo ha praticamente venduto al 50% del valore eurotax ... Comunque tanti scrittori , io per primo , riuscissi a vendere la scatola dorata , tornerei alla caravan! Diverso il discorso di frequentare un amico.. Felicità è un caffè e quattro ciancie con un amico ! E quello camper o non camper , vespa o lambretta , mi resterà ! Hey profia ! Pietà per gli errori , ti sto rispondendo dal phone . Ciao mich

Modificato da Panzer il 21/01/2010 alle 08:05:42
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 21/01/2010 alle: 08:30:51
Io ci sono di sicuro.... nelle vicinanze del camper club toscana c'è l'incontro del neonato arca tribe... pochi ma buoni (siamo partiti tardi con l'organizzazione)... piccolo spazio sabato e domenica anche presso "I pionieri" by roberto
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 21/01/2010 alle: 14:06:28
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/01/2010  08:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece, forse perchè sono una neocamperista, non tornerei alla caravan che ho posseduto in tempi non troppo lontani. Per il resto... indubbiamente l'amicizia permane indipendentemente da ciò che si ha. Diciamo che forse diminuiscono le occasioni per frequentarsi, ma in fondo basta organizzare...[:)][;)] Ciao Enrica
maculani
maculani
-
Inserito il 21/01/2010 alle: 14:31:42
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 21/01/2010  14:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu non fai testo, sono due mesi che il tuo amatissimo camper è merce per topi altro che non tornare alla caravan, dovresti corrergli pure incontro, perchè non dici ai signori che ci leggono che praticamente dopo anni che l'hai usata non ci hai rimesso una cippa quando hai deciso di infilarti dritta dritta in questa odissea, fallo con Nap e altro che notti da incubi e la volta che ti porto al ponte del diavolo di Ceres [:D][:D][:D]. Per Mich.: bè mi verrai a trovare al mare con la tua due ruote e sarai ospitato in tutta regalità in un luogo di vero relax senza chiasso, puzze, e raccomandazioni varie per avere 4 metri quadrati [:D][:D][:D]. A presto Marco il fuducioso.
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 21/01/2010 alle: 15:40:23
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 21/01/2010  14:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che dico... A dire il vero qualcosa ci ho rimesso quando ho rivenduto ad un privato Azzurra, la mia caravan, la bellezza di 3200 euro che su 22 milioni forse non è tanto, ma tenuto conto che l'ho usata per 59 giorni in tutto (dal luglio 2000 a novembre del 2005) non mi sembra poi così poco... Il mio Nap è fermo dall'8 dicembre e domani si riparte per Carrara. In 8 mesi ha fatto quasi 8000 km, non mi sembra di averlo usato così poco. Se poi è stato merce per i topi, sai bene che non è certo per colpa mia... e non toccherei questo tasto...[xx(][:(!][V] Chicca
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/01/2010 alle: 16:03:23
Chi ha perso l'entusiasmo fa bene a rinunciare allo scatolone, certo mi stupisco che Marco in poco tempo abbia radicalmente cambiato modo di vedere e sinceramente mi dispiace. Forse non era vero amore per il modus vivendi del pleinair ma solo per ciò che rappresentava il nibbio come tecnologia,secondo lui all'avanguardia di questo settore. Io in roulotte non resisterei un giorno, sono nato camperista, senza fare la trafila tenda- roulotte che molti hanno seguito e tale rimarrò, diversamente da Marco apprezzo più cosa posso ottenere dall'uso del mezzo,sfruttandolo al massimo delle mie possibilità di vacanza piuttosto che la tecnologia insita del veicolo. La ripetività stanca, come la mancanza di obiettivi, ogni volta diversi,nella conoscenza del mondo in cui viviamo, c'è chi si accontenta di vedere ogni anno gli stessi panorami, le stesse spiagge, io no, voglio vedere la maggior parte possibile dei panorami di questo nostro mondo ed il camper è il mezzo più pratico per concedermi questa possibilità, lontano da schemi di orari o di prenotazioni e di itinerari precostruiti da altri. Questo mio post potrebbe anche intitolarsi "Ode al camper"[:D][:D] ma è come la penso io, e non penso che cambierò idea sul mio rapporto con questo mezzo. Cordiali Saluti. Marino2
maculani
maculani
-
Inserito il 21/01/2010 alle: 16:24:04
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/01/2010  16:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'entusiasmo me lo hanno fatto passare, poi io sono così quando sento puzza cambio strada, si chiama spirito di sopravvivenza, ciao Marino.
maculani
maculani
-
Inserito il 21/01/2010 alle: 16:29:53
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 21/01/2010  15:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non cercare giustificazioni ad un fiasco totale [:D][:D]. Salutami Carrara e pensa a prendermi un pò di quei 4 depliants che ci saranno, grazie. Non trattarmi male il Vice Comandante e inizia a pregare nostro Signore che non gli prenda la febbre da barca perchè vedi dove va a finire Nap [;)][;)][;)][:D][:D][:D] In questo sono un fetente e lo sai ed è una guerra persa, spera soffra il mal di mare, il MACU. P.s.: inizia a darti da fare a cambiare le gomme che fanno 5 anni, ormai hai sotto dei grana padano [:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 21/01/2010 alle: 16:36:33
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/01/2010  16:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Marino, la fortuna che ho avuto in questa breve esistenza è il fatto che ho potuto provare diverse cose interessanti e quindi, come un camaleonte, vado, vengo, torno e nel frattempo vivo, non sono a senso unico, non lo sono mai stato e i posti si possono vedere anche senza avere v.r. da 170mila euro, questo invece è quello che penso io, Marco. P.s.: ma l'analisi sulla mia persona era proprio molto personale, forse ti sei lasciato troppo andare sull'animo altrui, è meglio concentrarsi sul proprio.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/01/2010 alle: 16:49:29
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 21/01/2010  16:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia analisi non voleva essere assolutamente astiosa, anzi mi dispiace molto per le tue decisioni, comunque fai bene a seguire il tuo istinto che ti porta a misurarti verso esperienze diverse, spero che ci sia modo di incontrarsi ancora. Per il camper, mi pare che sino a poco tempo fa, miravi pure tu a mezzi di valore economico simile al mio, c'è chi cambia opinione e chi no, e poi non sei sempre stato tu ad invitare a prediligere mezzi di fascia alta od altissima? Ti saluto cordialmente. Marino
maculani
maculani
-
Inserito il 21/01/2010 alle: 18:51:56
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/01/2010  16:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse hai frainteso, se le mie trascorse vacanze le ho passate in caravan e overland, fatti non parole, evidentemente per me le vacanze hanno un ampio spettro di godimento anche con oggetti che evidentemente per te costituirebbero un modo in cui doverti confrontare con comfort che oggi non accetteresti più. Io in una caravan ci stò bene, come stò bene sopra una overland a 40°, è questa la grande differenza che passa forse tra me e molti altri in cui oggi vedono nel v.r. il solo unico modo di trastullarsi giocando con l'ipertecnologia che è quella che ha migliorato certamente il tutto ma forse ci ha resi tutti un pò pigri. Io ho sempre amato tutto ciò che è novità anche se questo comporta lunghi rodaggi e talvolta anche amarezze. Io amo molto il mio v.r., come ogni altro oggetto che oggi posseggo, la scelta di andare in altro comunque non del tutto nuovo, nasce da un momento in cui questo oggetto mi va stretto, è una sensazione, è una definizione, è una realtà mia, molto motivata ma certamente anche molto personale. Probabilmente come il grande Leonardo da Vinci riusciva a scrivere con una mano mentre con l'altra disegnava, a me piace dormire sotto una pianta in una tendina mentre con la mente dipingo sogni di nuove emozioni, a presto Marco.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/01/2010 alle: 19:20:48
Auguri Marco! Ti penserò, mentre attraverserò, il mese prossimo le strade sconfinate della pampas argentina nel mio personale overland, dove rinuncerò alle comodità del mio concorde, ma sarò pur sempre a bordo di un camper sulle sterrate piste della patagonia. Ciaooo. Marino
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 21/01/2010 alle: 22:10:40
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/01/2010  19:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoooo Marino... beati voi, sarà un viaggio bellissimo! Io la penso e vivo il camper proprio come te ormai da 22 anni... Siamo andati e stiamo andando dappertutto, ogni volta in un posto nuovo, diverso. Per noi il camper è solo il mezzo non il fine... Ci spiace di non vedervi a Carrara, ci avrebbe fatto piacere. Buonissimo viaggio... Rosangela
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 21/01/2010 alle: 22:14:13
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 21/01/2010  15:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, si grande Enrica...sentiamoci dopo cena per l'ora di partenza...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link