quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/01/2010 19:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Mich, non piangere [:(][:(] Magari torna....[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/01/2010 08:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece, forse perchè sono una neocamperista, non tornerei alla caravan che ho posseduto in tempi non troppo lontani. Per il resto... indubbiamente l'amicizia permane indipendentemente da ciò che si ha. Diciamo che forse diminuiscono le occasioni per frequentarsi, ma in fondo basta organizzare...[:)][;)] Ciao Enrica
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 21/01/2010 14:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non fai testo, sono due mesi che il tuo amatissimo camper è merce per topi altro che non tornare alla caravan, dovresti corrergli pure incontro, perchè non dici ai signori che ci leggono che praticamente dopo anni che l'hai usata non ci hai rimesso una cippa quando hai deciso di infilarti dritta dritta in questa odissea, fallo con Nap e altro che notti da incubi e la volta che ti porto al ponte del diavolo di Ceres [:D][:D][:D]. Per Mich.: bè mi verrai a trovare al mare con la tua due ruote e sarai ospitato in tutta regalità in un luogo di vero relax senza chiasso, puzze, e raccomandazioni varie per avere 4 metri quadrati [:D][:D][:D]. A presto Marco il fuducioso.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 21/01/2010 14:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che dico... A dire il vero qualcosa ci ho rimesso quando ho rivenduto ad un privato Azzurra, la mia caravan, la bellezza di 3200 euro che su 22 milioni forse non è tanto, ma tenuto conto che l'ho usata per 59 giorni in tutto (dal luglio 2000 a novembre del 2005) non mi sembra poi così poco... Il mio Nap è fermo dall'8 dicembre e domani si riparte per Carrara. In 8 mesi ha fatto quasi 8000 km, non mi sembra di averlo usato così poco. Se poi è stato merce per i topi, sai bene che non è certo per colpa mia... e non toccherei questo tasto...[xx(][:(!][V] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/01/2010 16:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'entusiasmo me lo hanno fatto passare, poi io sono così quando sento puzza cambio strada, si chiama spirito di sopravvivenza, ciao Marino.
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 21/01/2010 15:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cercare giustificazioni ad un fiasco totale [:D][:D]. Salutami Carrara e pensa a prendermi un pò di quei 4 depliants che ci saranno, grazie. Non trattarmi male il Vice Comandante e inizia a pregare nostro Signore che non gli prenda la febbre da barca perchè vedi dove va a finire Nap [;)][;)][;)][:D][:D][:D] In questo sono un fetente e lo sai ed è una guerra persa, spera soffra il mal di mare, il MACU. P.s.: inizia a darti da fare a cambiare le gomme che fanno 5 anni, ormai hai sotto dei grana padano [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/01/2010 16:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marino, la fortuna che ho avuto in questa breve esistenza è il fatto che ho potuto provare diverse cose interessanti e quindi, come un camaleonte, vado, vengo, torno e nel frattempo vivo, non sono a senso unico, non lo sono mai stato e i posti si possono vedere anche senza avere v.r. da 170mila euro, questo invece è quello che penso io, Marco. P.s.: ma l'analisi sulla mia persona era proprio molto personale, forse ti sei lasciato troppo andare sull'animo altrui, è meglio concentrarsi sul proprio.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 21/01/2010 16:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia analisi non voleva essere assolutamente astiosa, anzi mi dispiace molto per le tue decisioni, comunque fai bene a seguire il tuo istinto che ti porta a misurarti verso esperienze diverse, spero che ci sia modo di incontrarsi ancora. Per il camper, mi pare che sino a poco tempo fa, miravi pure tu a mezzi di valore economico simile al mio, c'è chi cambia opinione e chi no, e poi non sei sempre stato tu ad invitare a prediligere mezzi di fascia alta od altissima? Ti saluto cordialmente. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/01/2010 16:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai frainteso, se le mie trascorse vacanze le ho passate in caravan e overland, fatti non parole, evidentemente per me le vacanze hanno un ampio spettro di godimento anche con oggetti che evidentemente per te costituirebbero un modo in cui doverti confrontare con comfort che oggi non accetteresti più. Io in una caravan ci stò bene, come stò bene sopra una overland a 40°, è questa la grande differenza che passa forse tra me e molti altri in cui oggi vedono nel v.r. il solo unico modo di trastullarsi giocando con l'ipertecnologia che è quella che ha migliorato certamente il tutto ma forse ci ha resi tutti un pò pigri. Io ho sempre amato tutto ciò che è novità anche se questo comporta lunghi rodaggi e talvolta anche amarezze. Io amo molto il mio v.r., come ogni altro oggetto che oggi posseggo, la scelta di andare in altro comunque non del tutto nuovo, nasce da un momento in cui questo oggetto mi va stretto, è una sensazione, è una definizione, è una realtà mia, molto motivata ma certamente anche molto personale. Probabilmente come il grande Leonardo da Vinci riusciva a scrivere con una mano mentre con l'altra disegnava, a me piace dormire sotto una pianta in una tendina mentre con la mente dipingo sogni di nuove emozioni, a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/01/2010 19:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Marino... beati voi, sarà un viaggio bellissimo! Io la penso e vivo il camper proprio come te ormai da 22 anni... Siamo andati e stiamo andando dappertutto, ogni volta in un posto nuovo, diverso. Per noi il camper è solo il mezzo non il fine... Ci spiace di non vedervi a Carrara, ci avrebbe fatto piacere. Buonissimo viaggio... Rosangela
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 21/01/2010 15:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si grande Enrica...sentiamoci dopo cena per l'ora di partenza...