quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/01/2010 09:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per te un prezzo di tutto rispetto, basta che poi te lo tieni per te [;)][;)][;)]. Anche la nautica ha ovviamente i suoi rovesci, sarebbe assurdo narrare di sole cose belle, infatti, spesso, la cosa peggiore che puoi fare a degli amici terrestri è invitarli a fare un giro in barca, dopo un ora se li guardi in viso, capisci che tutta la magia ha già fatto posto al pensiero:" ma chi me la fatto fa" [:D][:D][:D], per me è diverso, devo molto al mare e alla vela e quindi le mie valutazioni sono poi altre, ciao Ale il Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 09:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...i trolls non sono una favola...andando a Capo Nord siamo stati nel paese dove ci abitano...come ci saremmo potuti arrivare senza camper?? Abbiamo ancora troppi paesi da visitare, ci serve il camper!! Ciaoooo Macu giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/01/2010 10:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti gasolio e vai, solo che il Cartha lo vedo un pò leggerino per certi paesi, meglio un bel Toyota Land Cruiser come avevate con una splendida Campmaster 2010 al seguito [;)][;)][;)][;)], allora ci siamo, unico problema la B-E ma per il Cartha servirà comunque la "C", Macu.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/01/2010 11:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora meglio che con tendine plissettate e bicchieri a calice a vista che quando vai su certe strade sembra che collassi tutto e ogni volta che ti fermi guardi che tutto sia a posto perchè il dubbio che lo sia serpeggia sempre nei meandri della mente. Meglio un ascella un pò puzzante ma arrivare in luoghi veramente da film che emanare profumi esotici e fare riposini da commendadori [:D][:D][:D][:D] con il classico pantalone da borghese invece di un bel paio di bermuda dei Royal Marines e una sana defec.... dietro una fratta, barba lunga, capelli a zero e lavarsi quando e come si può, questa è avventura altro che televisori da 75 pollici con sette parabole acqua calda e mangiare dopo aver comprato il pane dal panettiere e il giornale per leggere quello che si legge tutti i giorni, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 11:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, mi ricorda molto l80 quando facevo campeggio nautico con il mitico BAT e scorrazzavo in calabria Siciia, puglia , veneto, ecc , giu dalla branda alle 6 caffe sulla spiaggia lavatina in mare!E poi altro tratto di costa, ricordo ancora il mio frigo a colonna, una latta del latte ricoperta artigianalmente con del panno e tirare fuori la mortadella fresca e pane acquistato in qualche piccola bottega di scilla oppure di Panarea!e la sera un bel pescione arrosto sulla spiaggia! e poi a nanna!Altro che puzza solo meravigliosi odori. Grazie Maculani di avermi fatto ricordare momenti meravigliosi! DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 26/01/2010 11:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla figurati, siamo quì per aprire i cragnotti alle persone e cercare di far comprendere che i sapori della vita sono quelli dati dalle cose molto semplici, solo che il consumismo e altri aspetti ci hanno reso tutti un pò sbiaditi, mal colorati, facce da zombi per il poco sole preso, quello vero, non quello filtrato con ogni sorta di protezione e accortezza e l'organismo lentamente diventa ogni sorta di pattumiera della nostra infelicità sempre rincorsa con oggetti sopravvalutati rispetto alla loro primitiva funzione. Ormai anche i veicoli ricreazionali sembrano più delle cliniche mobili che oggetti per dormire appena quando capita e se avanza posto fare bisogni di ogni genere. Guai se non ti muovi senza avere ogni comfort per poi finire magari nei campeggi a parlare solo ed esclusivamente di v.r. con aggregazioni di ogni sorta ed utilizzare i tuoi comfort più per sentirti sicuro di averli che di renderli veramente necessari. Il campeggio nautico è una esperienza favolosa e molto speciale che insegnano nelle scuole dei Glenans che io consiglio a tanti bimbi e qualche "foca monaca" di donna [:D][:D][:D][:D] che vive più nella filosofia e nella mitologia della mente che in quello che dovrebbe essere il vero sapore della vita, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 12:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i bicchieri sono ben ancorati...e non collassa proprio nulla... Le ascelle puzzanti le lascio volentieri a voi...preferisco potermi lavare, profumare e raggiungere tutti i posti che scegliamo... mi spieghi meglio il discorso della C per il Cartha? Appena riesco a parlare con Mauri che è a Milano da ieri farò sapere per sabato. ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/01/2010 13:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema della "C" ? No, non voglio rovinarvi le Vostre mete [:D][:D][:D][:D] Comunque inizia per "R" e finisce per "E" [?][?][?][?]. Ti ringrazio per lasciarmi la possibilità di puzzare [:D][:D][:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 12:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkio che stavolta sei davvero a riskio ...[:D][:D] p.s. ...come alternativa domenica 31 c'è la festa dei carri fioriti a Sanremo... che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/01/2010 13:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portaci la tua amica squit che a lei questa menate piacciono [:D][:D][:D]. Noi andiamo poi in quella zona il 5-6-7, Macu. P.s.: siete Voi a rischio [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 13:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come?? quel fine settimana non saremo tutti alle 5 terre con SSandro?? Ciooo
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/01/2010 13:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi sì, forse non hai capito che mi stò separando da quello che è per te un bene primario per cavalcare l'onda perfetta [:D][:D][:D], ciao Giangiotta il Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 14:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma dai smettila...finchè non lo vendete ci dovete degnare ... Mich diglielo anke tu... e poi non sono menate [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 13:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'amica squit nonchè foca monaca in questo momento è di corsa(io lavoro, a differenza di altri) ed è troppo inc....ta per dirti quello che pensa. Meglio contare fino a mille e rimandare la cosa a stasera. Buon pomeriggio a tutti, io me ne torno a scuola. Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/01/2010 14:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' già con il fiocco sento che presto vola. Vabbè, dai ti lascio in buone mani con Squit e gli altri, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 14:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma perchè vuoi per forza le botte??
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/01/2010 14:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè amo essere picchiato dalle donne [:D][:D][:D][:D]Macu.
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 26/01/2010 14:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, la sera parlo al telefono solo con Sandrocchio, Maury, Giangiotta, Mich, Claudio e con te no, perchè ho cose più interessanti che sentirmi latrare fiabbesche ipotesi su fine settimana da proletari [:D][:D][:D][:D] con caffè del menga e uscite con la testa da quella cacchio di finestrella di Nap, che devo sigillartela tipo bunker da cosche [:D][:D][:D], poi staresa c'è Ballarò e quindi non mi disturbare, tuo amico devoto e fetente del Macu.