quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/01/2010 19:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... E' proprio piccolo il mondo, eh?![:I] Più che "Convoy - trincea d'asfalto" lo chiamerei "Convoy delle comari"...[:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 26/01/2010 20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io ci vado volando, lui preferisce arrivarci via mare[:D][:D][:D] come Magellano, poi lo stretto potrà chiamarsi stretto di Maculano invece che stretto di Magellano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ciaooo. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2010 21:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Marino ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questa è davvero buona....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 26/01/2010 23:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, ci vuole poco per farti ridere, uhhhhh, o qualche sospetto, il Maculano.
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 26/01/2010 20:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora proseguo, così ottengo lo scopo [:D][:D][:D] Ciao Squit.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 08:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no per favore....se continui si arrabbia sul serio.... è un ricordo troppo brutto che sta cercando di dimenticare...
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 08:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti l'h davanti a quella "o" e illuminami! E N R I C A
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/01/2010 09:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla, al massimo vado a recuperarlo e gli strappo uno per uno gli ultimi capelli...[}:)][}:)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 27/01/2010 10:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]Macu.
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 27/01/2010 11:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credici pure... forse è già impegnato a modificare gli atlanti geografici...
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2010 21:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo solo che prenda bene le misure... e riesca a passare attraverso lo stretto! ciao Marino...saluta la tua sposa
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/01/2010 11:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stavo guardando la webcam del marina di Aregai, che giornata da favola, penso già ai miei pranzetti al ristorantino e piano bar alla sera e poi nanna sotto le stelle con lieve dondolio, quello che piace tanto a Squit [:D][:D][:D][:D]Macu.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/01/2010 12:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, per le barche mi fermo solo alle vele e non oltre i 14m, non riesco ad impegnarmi oltre dal punto di vista tecnico, troppo complesse e articolate rispetto anche al più colossale dei v.r.. Quindi, mi capita spesso di ascoltare, Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 12:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, stiamo solo scherzando, spero che tu non te la prenda[:)][:)], è per movimentare un pò il forum , vista la stagione . Ciaooo. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/01/2010 12:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il dondolio è una droga e la vista mare è la mia preferita, quando poi hai delfini che ti nuotano intorno alla prua è una sensazione unica, fantastica e da provare, noi abbiamo la fortuna che in Liguria tali avvistamenti sono abbastanza facili, momenti già vissuti. Per le piazze delle città, posti difficili da raggiungere terrestri etc...lascio il tutto ad una Tischer Box 260 RS [;)][;)][;)][;)] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/01/2010 12:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ti pregoooo...abbiamo già dato....!!
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 12:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti va bene che è andata a lavorare....ma stasera torna!!