quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010 15:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà stata un'esperienza davvero entusiasmante!![:)][:D] E N R I C A
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 28/01/2010 15:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sarà stata ?? Sarà, si parla di questo sabato, vabbè va tu ormai pensi più solo ai Nauticat [:p][:p][:p][:p] Mich, fagli vedere di cosa parliamo, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010 15:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato sera Robertino ha trovato poi posto per mangiata in baita con andata e ritorno in motoslitta, ciao Giangiotta. Sarò anche fusa, ma la tua frase è espressa al passato prossimo. Lascia stare, non m'interessa sapere cosa sono sti Nauticat... Odio dirlo, ma devo poi chiederti una cosa... Magari ti mando una mail... ma tu PROMETTIMI DI NON CHIAMARMI IN QUEL MODO TERRIBILE!! E N R I C A
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 28/01/2010 16:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sì, fai finta di non sapere cosa sono i Nauticat [:D][:D][:D]. Mich, dove sei sparagli un Nauticat [:p][:p][:p]. La email mandala pure, basta che non tratta di v.r. perchè la rispedisco al mittente poichè devi smetterla di farti bagni di sudore per sti mangiasoldi, meglio un Nauticat [:D][:D][:D] Ciao S....B....[:D][:D] ENRICUZZA.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010 16:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non faccio finta e sicuramente non ci dormo stanotte se non scopro cosa sono sti Nauticat...[:(][8D]!! Per favore: dimmeeeeeloooooo!! Ma come mi sei diventato antipatico, non ti posso più chiedere nulla! Certo che riguarda i v.r., non è che io e te abbiamo tanti altri argomenti di cui parlare!! [;)][:D] Apprezzo lo sforzo di chiamarmi in modo un po' più decente... Ciao MARCUZZO!!
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 28/01/2010 16:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprati quello che vuoi, arriva un momento in cui ognuno deve andare per la sua strada, magari la scelta che fai ti va bene, forse male, forse credevi di andare meglio, ma so già cosa mi vuoi chiedere e la risposta è NO, apparentemente sono uguali ma nei fatti NOOOOOOOO, hanno alleggerito anche il mobilio per stare di più nei pesi per via della meccanica più pesante, basta, falla finita comprati un Nauticat [:D][:D][:D] P.s.: ma i soldi ti scottano ??
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010 16:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai capito un bel niente! Intanto ho scoperto cosa sono sti Nauticat... ora dormirò più tranquilla, anzi no perchè dopo averlo visto mi è presa una specie di febbre... so già che non potro vivere senza uno di quei meravigliosi giocattolini e che farò di tutto per averne uno...[:D][:D][:D] Passiamo ad argomenti più seri: quello che volevo chiederti è semplicemente in sostanza qual è la differenza tra il telaio Alko e il telaio con carreggiata allargata Fiat... So che sono due cose diverse, ma vorrei capire perchè a Carrara mi è stato detto che il secondo sopperisce egregiamente laddove non è stato montato il primo. Tutto qua. Non capisco perchè mi bacchetti prima ancora di sapere... Ma che maestro sei? E N R I C A
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 28/01/2010 17:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ti ha detto questa fanfalucca ? E' la stessa differenza che vi è tra un Tartan e un Nordship [:D][:D][:D] spero di essere stato chiarissimo. Come vedi sono sempre a tua disposizione. P.s.:chi ti ha detto quello era qualcuno di un conc. che doveva venderti il suo prodotto.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010 18:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'affermazione è ovviamente di un concessionario, ma, anche se dal mio maestro ho imparato poco, in effetti mi sembrava poco vera. Grazie dell'esempio (ora mi è tutto molto chiaro) e della disponibilità. E N R I C A
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010 16:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
il bellone a poppa è sandro ?? michquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/01/2010 19:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era questo che mi dovevi "sparare"? Sono colpita, davvero colpita... anzi addirittura... affondata! Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 28/01/2010 19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/01/2010 20:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo è vero... Ciao Mich, saluta Irene. Sandro ti ha già cercato un paio di volte, ma tu sei introvabile... Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 28/01/2010 19:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero poteva essere di un tecnico Fiat e quindi sarebbe stata un pò eccessiva come affermazione, da un concessionario mi aspetto di tutto anche che voglia spacciare un Amel 54 per un entry level [:D][:D][:D][:D]Ciao Enricuzza. P.s.: Giangiotta lo sa che hai contatto Claudio per informarsi sull'importatore dei Najad, ma ti basta il 332 o vuoi fare il salto sul 355 [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/01/2010 08:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo tutto ma ha detto che firmerà il contratto solo dopo aver fatto le vacanze in Scozia, a San Pietroburgo, a Budapest, in Libia, in Siria/Giordania, in Portogallo, in Islanda, in Calabria, in costiera amalfitana, in... Cià DonChi saluta Sancho....
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/01/2010 13:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in siria e giordania mi aggrego anche io ,ciao ragazze. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/01/2010 08:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.s.: Giangiotta lo sa che hai contatto Claudio per informarsi sull'importatore dei Najad, ma ti basta il 332 o vuoi fare il salto sul 355 [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Boh, non so di cosa parli... Chicca
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/01/2010 18:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, hai finito di andare a spasso? Aspettavamo proprio te per quel giretto alle 5 Terre... Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 29/01/2010 18:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sa e chi ora iniziano gli ordini inverno 2010-2011 ,ma direi che fra una 15 di gorni o una 20 ci ritroviamo come detto ,lo sa pure mic che ci si trova appena possibile. ci santiamo . ciao sandro