quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 19:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ballerine?[:(!] E noi femminucce che ci stiamo a fare?[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 22:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attrazione? Riempitivo? Ma per chi? Chicca
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 22:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ssandro si esibita' se ben dolorante in una lap dance dietro consiglio medico del dot micpanzer,dopo di che avverra' il diluvio universale con la fine del mondo,per purificare questo pianeta di essri impuri. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 22:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ballare io e Giangi? Nessun problema, purchè trattasi di can can con tanto di spaccata finale... nel senso che poi ci alziamo più! Chicca
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/01/2010 18:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e vai...allora iniziamo a ragionare sul periodo e sul tempo a disposizione. In Libia invece ci siete già stati?? Ho chiesto a Topolone visto che sono andati in Tunisia...butta l'occhio sul sito Dimensione Avventura... Saluta la bella famigliola... giangi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010 15:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dopo la fiera a Carrara della scorsa settimana siamo andati a Sanremo a vedere la sfilata dei carri fioriti...che Belli!! E così siamo andati alla nuova area sosta che è davvero carina e gestita da persone gentili e disponibili... La navetta è utile... il porticciolo di Aregai è molto ordinato e pulito...ti abbiamo anche trovato il posto per una bagnarola di 12 metri sia in affitto che in concessione. cià già
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/02/2010 12:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che sei rimasta di stucco a vedere quel posto. Il pontile sarà comunque il "C". Lo so che l'area è carina ma da maggio in poi sarà impossibile andarci senza le solite raccomandazioni specie se fanno la piscina, vedrete anche lì fine della storia, ma sarà un problema spero solo Vostro [:D][:D][:D] Macu.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/02/2010 12:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono le noiose serate lì [:D][:D][:D], ciao Marco:
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/02/2010 12:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vabbè..non esagerare, ne ho viste anche di più belle!! Oltre al posto da maggio...ci devi aggiungere che dal 1° giugno costa 23,00 euro a notte... Per il pontile c'è un posto anche alla L... Il passo è stato fatto, i soldi sono stati spesi, il top della categoria è stato raggiunto, non ci resta che usarlo e sfruttarlo godendocelo andando in giro... cià cià
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/02/2010 16:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roba da pensionati stanziali[xx(], giocano a canasta e a tombola[:(], io preferisco andare in questi posti[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/02/2010 16:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e noi...veniamo con te!! Ciaoooo giangi
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/02/2010 16:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paio di loro si sono fatti tutto il Mediterraneo in barca a vela; un altra coppia, bè si è limitata ad arrivare alle Canarie [:D][:D][:D]. I pensionati come li chiami te, quando fanno poco ci arrivano a Malta con quelle bagnarole, cioè tipo questa:
Sua maestà HR [;)][;)] quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/02/2010 17:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Op op...[xx(] Ho il mal di mare solo a veder le foto... Chicca
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/02/2010 12:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è? Un raduno di barcaioli? Scusa, ma mi ricorda tanto un raduno di ...camperisti! Chicca
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/02/2010 17:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Caro Marco se vuoi una spiegazione tecnica di come si smonta il cielo di questa ciofeca sono a disposizione[:D][:D][:D][:D]