In risposta al messaggio di ferroduro del 29/05/2016 alle 11:50:03
Come mai negli annunci dei camper trovo tanti Carthago anche recenti in vendita? Forse non sono piaciuti dopo l'acquisto oppure ha molti difetti? il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
Non so dove trovi tutti questi Carthago in vendita, a me pare che praticamente tutte le marche sono rappresentate nel mercato dell'usato senza che una prevalga sull'altra. Comunque da possessore di un MH Carthago da 4 anni non posso altro che dire che è un ottimo mezzo non ho avuto nessun problema,forse nei prossimi mesi lo cambio ma solo per un cambio di disposizione interna ,sarà comunque un altro Carthago. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/06/2016 alle 07:24:13
Mi dispiace per Gianni ma, ho solo sofferto con due Carthago, tantè che mi sono durati uno, (l'opus) un anno, e il MLINER due... Non che sia rimaso pienamente soddisfatto Del Concorde... però per arrivare al Carthago cene corre.... BUON DIVERTIMENTO CON I VOSTRI GIOCATTOLI... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Daje che stavorta ti ha detto bene , te la sei cavata con la pompa..........................
In risposta al messaggio di torpigna del 22/06/2016 alle 17:57:40
Daje che stavorta ti ha detto bene , te la sei cavata con la pompa..........................
Io non ne sono sicuro.. òper me è il serbatoio, però se vengo smentito, sono doppiamente felice....