CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Carthago

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 29/05/2016 alle: 11:50:03
Come mai negli annunci dei camper trovo tanti Carthago anche recenti in vendita? Forse non sono piaciuti dopo l'acquisto oppure ha molti difetti?
--------------------------------------
il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 29/05/2016 alle: 11:59:39
In risposta al messaggio di ferroduro del 29/05/2016 alle 11:50:03

Come mai negli annunci dei camper trovo tanti Carthago anche recenti in vendita? Forse non sono piaciuti dopo l'acquisto oppure ha molti difetti? il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai

Non so dove trovi tutti questi Carthago in vendita, a me pare che praticamente tutte le marche sono rappresentate nel mercato dell'usato senza che una prevalga sull'altra. Comunque da possessore di un MH Carthago da 4 anni non posso altro che dire che è un ottimo mezzo non ho avuto nessun problema,forse nei prossimi mesi lo cambio ma solo per un cambio di disposizione interna ,sarà comunque un altro Carthago. Saluti. Gianni
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 29/05/2016 alle: 12:28:34

Si é vero si trovano in rete tanti carthago, moltissimi nuovi ma questo non significa che non siano ottimi mezzi.
Gianni prendi quello con letti gemelli?(e ruote da 16")
Io col Laika ho avuto qualche problema di gioventú ma se cambiassi riprenderei un laika, hanno un'assistenza incredibile.

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------

Modificato da Grinza il 29/05/2016 alle 12:30:02
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 29/05/2016 alle: 14:03:32

Ciao si ho intenzione di prendere la versione con letti gemelli. L'assistenza Laika la conosco bene ,prima del Carthago ho avuto un Ecovip e sicuramente un'assistenza così è introvabile ( solo se sei in zona Firenze). Comunque per i piccoli problemi che ho avuto non posso lagnarmi nemmeno di Carthago,solo una certa lentezza nel fornire i ricambi. Saluti Gianni

Modificato da nebris il 23/06/2016 alle 08:59:02
12
vn851
vn851
10/09/2013 158
Inserito il 13/06/2016 alle: 14:03:43
L'ho notato anche io. Che di fatto non siano così leggeri come stanno scrivendo? Oppure non sono più i Carthago di prima?.... Come mezzi credo che Laika e Carhago siano molto simili, anche come legname, disposizioni interne, forse un attimino più rifiniti, ma dove trovi l'assistenza che ha Laika?? Io mi trovo benissimo alla 2 Elle, ma prima che abitavo in un altra regione, ovunque sapevano fare lavori ad OK, mi sono sempre sentito seguito.
vn851
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 13/06/2016 alle: 14:09:25
L'assssitenza Laika è' solo Dueelle e la casa madre che tutto sommato risponde ,ma in giro l'assistenza è' come tutti gli altri (penosa) parlo per esperienza diretta 
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 14/06/2016 alle: 21:00:05
Ho avuto anch'io  un camper Laika, l'assistenza per niente all'altezza del marchio, solo alla Dueelle ho ottenuto assistenza qualificata ma considerato che abito a Padova....... Direi che ho ottenuto assistenza migliore a Padova  con il Carthago. Saluti. Gianni
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/06/2016 alle: 07:24:13
Mi dispiace per Gianni ma, ho solo sofferto con due Carthago, tantè che mi sono durati uno, (l'opus) un anno, e il MLINER due...

Non che sia rimaso pienamente soddisfatto Del Concorde... però per arrivare al Carthago ce ne corre....

BUON DIVERTIMENTO CON I VOSTRI GIOCATTOLI...
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
12
vn851
vn851
10/09/2013 158
Inserito il 15/06/2016 alle: 13:21:40
Veramente....ho avuto bisogno ad Arezzo e anche a Vicenza, oltre un urgenza a TS ma non concessionario Laika, non ho avuto problemi..... Mi spiace a chi è andata male, capisco.
vn851
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 15/06/2016 alle: 14:18:55
no non e' andata male dico solo che l'assistenza laika e' circoscritta alla toscana tutto qui. Gli altri si arrangiano come tutti cioe' sono dei praticoni più' o meno grossi come + o - tutti i marchi...io i problemi sempre più o meno li ho risolti comunque ma a fare la differenza e' proprio la duelle e la casa madre che non fa troppe storie ad autorizzare cambi...non e' cosa da poco attenzione ma e' limitante comunque...Sicuramente meglio di molti altri ma un'assistenza con la A maiuscola dovrebbe basarsi su un controllo qualità' e formazione su tutta la rete, che invece risponde solo per i volumi di vendita e quindi in tutte le regioni. Ma qui siamo OT io ho un laika (in realtà' sono al terzo) e mi trovo bene 
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 22/06/2016 alle: 17:57:40
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/06/2016 alle 07:24:13

Mi dispiace per Gianni ma, ho solo sofferto con due Carthago, tantè che mi sono durati uno, (l'opus) un anno, e il MLINER due... Non che sia rimaso pienamente soddisfatto Del Concorde... però per arrivare al Carthago ce
ne corre.... BUON DIVERTIMENTO CON I VOSTRI GIOCATTOLI... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
...

Daje che stavorta ti ha detto bene , te la sei cavata con la pompa..........................yes
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/06/2016 alle: 07:38:56
In risposta al messaggio di torpigna del 22/06/2016 alle 17:57:40

Daje che stavorta ti ha detto bene , te la sei cavata con la pompa..........................

Io non ne sono sicuro.. òper me è il serbatoio, però se vengo smentito, sono doppiamente felice....wink
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 23/06/2016 alle: 08:15:59
O forse perchè,si fanno considerazioni su di una nuova ,per certi versi imprevista realtà:ho appena comprato un furgonato di tale marca e sto facendo considerazioni che magari ,a neanche un anno dall'acquisto, decidero' di venderlo,ma per i difetti, messi a posto quelli di gioventu' di ogni "scatolone" ( in questo caso scatolino!),è un mezzo che mantiene ,quello che promette.
Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link