quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 10/04/2013 19:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se ti rispondo in modo approssimativo, in quanto l'anno scorso non ci sono stato e del divieto non so nulla. comunque sulle due strade che portano a castelluccio, prima della piana, esistono dei cartelli ove sono elencati i punti in cui è possibile sostare. che io ricordi erano di difficile interpretazione (e non riportavano l'area sotto l'"italia") perchè indicavano dei toponimi che per uno non del posto poco volevano dire, in quanto non riscontrabili sulla cartina. Piluba
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 10/04/2013 19:28:20 (> dal sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.acpb.net/sibillini/c...
"Per i camperisti si segnala che la libera è proibita ovunque, ma si può sostare nell'apposita area in Pian Grande. Un consiglio se viaggiate e pensate di sostare con il camper controllate le vostre zanzariere! In primavera estate mosche ed affini sono tante/i e fastidiose." A me sembra una segnalazione forviante in quanto penso che il Pian Grande sia la piana... Pilubaquote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 11/04/2013 15:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 11/04/2013 17:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 11/04/2013 17:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho un pastore tedesco di un anno e mezzo circa, Ci conosciamo?? Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 11/04/2013 17:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wowwwww che bella sorpresa!! Ciao a voi Raimondo & Giovanna
www.rifugiocollelecese.it
(col tablet non riesco a fare il copia e incolla della pagina) Ti allontani un pochino dalla piana, ma con una passeggiata puoi vederla dall'alto, e soprattutto, la sosta è consentita dal parco. Stefano