in quanti saremo , che nei lunghi percorsi che faremmo per tutta l'Italia su' e giu', dx e sx , isole comprese , ci potremmo unire per scambiare qualche chiacchiera e qualche consiglio tra noi camperisti?.
Se mi permettete inizio io la LISTA
ELEFANTIN / elio.m roma
Ciao io da quando ho comperato il mio primo camper nel maggio 2004, la prima cosa che ho fatto mettere è stato il Cb che è sempre in funzione quando viaggio sul canale 15, ho già segnalato nel Forum tutto questo, invitando tutti ad usarlo vi mando gli Auguri di Buone Feste con tanti bei km Grazie
sempre stato sul 15
anzi sul 5 e in monitor il 15 (commuta automaticamente quando sente un segnale)
in realta' sempre sul 5 visto che il 15 è sempre vuoto purtroppo
E' da una vita che ci si contatta sul 15.
Io sono Loffy e e lui è u-Boss. Nomi scritti sopra le rispettive portiere in alto.
Ciao
Laura da Palermo. [:)]
La lista serve solo per quantificare quanti siamo e chi siamo.[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][:(!][^]
Poi secondo me, fara' piacere a ognuno di noi ,se neanche a farlo apposta incrociandoci sulle strade ci comunichiamo e sappiamo entrambi di appartenere a CAMPERONLINE (e non e' poco)?[:D][8D][:I][:X]
Tramite i nostri POST su CAMPERONLINE non ci facciamo un'idea chi siamo e come siamo? [:)][:D][}:)][^]
es:
se qualcuno di noi ha un problema , qualunque dal mezzo al parcheggio , conoscendoci non arriva piu' spontaneo il bisogno di AIUTARCI ?
io l'ho sempre pensata cosi, non so voi se la pensate come me.[^]
ciao a tutti i CB QUINDICINI da elio.m roma
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.