quote:Risposta al messaggio di Lupo Alberto 79 inserito in data 04/06/2013 07:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei troppo entusiasta.Il CB è stato sostituito dal telefonino e derivati. Figurati che, fino a qualche anno fa, sul camion, il mio baracchino era sempre spento a causa delle troppe voci che si accavallavano. Oggi,a volte,lo accendo alla mattina e poi lo dimentico così fino a sera senza sentire quasi nessuno! Ormai serve solo per chi,di comune accordo, si cimenta in un viaggio di compagnia o di gruppo altrimenti,di breccatori,ne senti veramente pochi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Lupo Alberto 79 inserito in data 04/06/2013 07:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste esiste [:D][:D]
A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 05/06/2013 14:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse basta saper un pò d'Inglese ,sono 35 anni che parlo in radio ma il Rumeno non lo so. @Dardoeco a bordo ho messo un 706MKIIG da 3,5 a 440 sono attivo. Saluti
A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/06/2013 16:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I 12,00 non sono spariti, va pagata ancora. saluti
A vaghi a sculasar le rane col palot.
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/06/2013 22:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi ste LUISE sono anche un po' suscettibili... E SPEGNI STO COSO [:(!] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 05/06/2013 18:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me ZELLO mi fa un baffo [:D][:D] Con la mia radio parlo a livello Europeo senza internet, senza SIM ,senza ponti radio , e se poi se condizioni sono favorevoli anche oltre oceano , che me frega di ZELLO [xx(][xx(]
A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 05/06/2013 22:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laciali parlare "quelli di zello". Quando capiranno che in mezzo a loro c'è qualcos'altro si ricrederanno. Pensa, sono convinti di modulare, e invece usano una sottospecie di "Skype". Ovviamente a loro insaputa. Da qualche parte ci sarà il sig. zello, che fa soldi vendendo fumo. P.S. Per curiosità ho aperto la pagina di "camper italia zello": http://zello.com/channels/#search/1/camper%20italia%20zello Solo 140 iscritti al gruppo? _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/06/2013 00:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Alva non è una gara a chi ha più iscritti. Quasi tutti hanno il cb sul camper e lo si usa se si esce in cordata. Data la distanza che rende impossibile modulare con un semplice cb si è trovata questa applicazione che egregiamente svolge il suo compito. In mezzo a noi non credo ci sia qualcos'altro e siamo perfettamente consapevoli della differenza che c'è tra cb e zello.... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 06/06/2013 15:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio caro yargo,scusami ma la mia cultura non riconosce come maleducato la frase MI FA UN BAFFO e neppure il che me frega . Poi dal punto di vista del topic sei OT in quanto si parla di CB e non di applicazioni telefoniche. Credo che alcuni utenti di questo forum siano più bravi a leggere "tra le righe" piuttosto che le frasi scritte con il nero, la maleducazione è un'altra cosa . E neppure il commento di Alva lo trovo maleducato , lo definisco "realista" Se siete convinti di utilizzare il telefono per parlare tra equipaggi fate pure a me non da fastidio. Saluti
A vaghi a sculasar le rane col palot.