http://video.google.it/videosea...
E poi le dimensioni variano: c'è quella che sporge dal pick-up, a quella che non sporge, dove scendere praticamente è come scendere dal vano esterno. Poi ci sono quelle alte da farti stare in piedi, e quelle più basse, che per stare in piedi si deve aprire il soffietto. Le cellule, che io sappia, le vendono anche separate dal pick-up. Quindi l'abbinata non supera i sei metri, ma è quanto il pick-up (la mansarda è sopra alla cabina del pick-up e la cellula sta completamente nel vano, non sporge (in alcune più lunghe sì). Inoltre i costi sono sì 25.000 euro, ma con il pick-up incluso. Mondo pick-up Tischer 200 15.000 euro. Overcar 410/440 16.000 euro Trend-up partono da 22.000 CMR Trentina, da 10 a 21.000 Artica da 15 a 27.000 Ark Design siamo sopra i 20.000 Poi è logico che le versioni ancora con più oprional arrivano a 30.000 euro e quelle vuote vanno da 5/6.000 a 12.000 saluti e buon appetito,quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/10/2009 09:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Macu, ho letto con interesse la sua risposta, mi chiedo se una soluzione del genere può essere adeguata anche per una famiglia con 2 bambini. Cordiali saluti
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/10/2009 10:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlo con cognizione di causa, chi mi conosce lo sà, quindi come si suol dire provato e mangiato [;)][;)][;)]. Se parlo di caravan è perchè ho una caravan; se parlo di rimorchi di vario genere è perchè li ho etc. etc..... Per Marioselli: io ho due bambini, tutto è fattibile purchè vi sia un buon spirito di adattamento poichè è ovvio che tutto si fa con dimensioni più ridotte, qundi vantaggi e svantaggi. Un altra cosa: la svalutazione dei pick up normalmente utilizzati è inferiore a quella anche del miglior v.r. commerciale, se cercate in giro su internet troverete vecchi pick up a cifre di tutto rispetto e si vendono in circa sette giorni; per i v.r. ci vanno mesi di sofferenza e, alla fine svendi comunque, cordialmente Maculani.