Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 20/03/2012 09:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chiedigli anche se in caso di eventuali danneggiamenti,furti,incendio all'interno del rimessaggio chi paga? se è ben assicurato o se succede qualcosa lui si ritiene estraneo e quindi saranno cavoli tuoi?informati bene e fatti mettere nero su bianco le condizioni ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 20/03/2012 22:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho girato diversi rimessaggi e tutti ti fanno firmare clausole capestro , da assunzioni di responsabilita' , a non tenere le bombole sul mezzo , assicurazioni e ricevute fiscali sono un miraggio , alcuni vogliono anche il preavviso di disdetta... Il tutto ovviamante in funzione della zona di resdienza meno posto tranquillo in strada c' e piu' si fanno pagare. per 30 euro al mese al coperto io non farei troppe complicazioni... imho ovviamente... ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 20/03/2012 13:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino sia quello sul lago di S.Barbara vero? Sarebbe veramente un bel posticino in fatto di tranquillità. Io porto spesso mio figlio a pescare proprio di fronte. Gianluca