quote:Originally posted by gipippa> Con 30mila euro per un mezzo nuovo, oggi, non vi è nulla se non dei profilati della Giotti Line che non fanno al Suo caso. Consiglierei quindi un buon usato di 4 o 5 anni. Cordialmente MACULANI.
salve!!! vorrei un consiglio su nuovo acquisto: sto cercando un camper buono sia per il mare che per la montagna, estate e inverno isnomma. siamo in 5, due adulti e tre bimbi e credo che la soluzione giusta sia mettere i bimbi sulla mansarda. (c'entrano in 3?, sono piccoli!) e avere due dinette, una delle quali la lascerei sempre pronta in modalità letto, magari appoggiandoci un buon materasso sopra. non vorrei prendre la patente C per cui mi orienterei su una omologazione a 5 posti.... sono conscio che non posso avere tutto ad un prezzo basso per cui, considerando che nn amo guidare troppo, e che conseguentemente rimmarrei nei liti nazionali o quasi, pensavo di sacrificare il confort di marcia in cambio di una buona coibentazione per caldo/freddo !! è ovvio che il mio budget è minimo...sui 30k .. un entry level insomma.. se vedo che vado a spendere troppo mi oriento sull'usato... quale modello mi consigliate? >