quote:Risposta al messaggio di Lupocattivo inserito in data 10/03/2010 00:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che era SUSAN!!
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 10/03/2010 08:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Chi mi ha chiamata? Chi si e' osato dire che il ducato e' una bomba? E' una bomba che ti esplode tra le chiappe! [:D][:D][:D] Ehi lupocattivo.. ma ti ho anche risposto in mail ieri. Strano tu non hai ricevuto la mia mail... Mannaggia! Senti ho capito il tuo problema... Facciamo cosi: ti vendo il mio elnagh su fiat ducato! Eh? Ci stai? E' tutto sistemato, perfetto... nessuna infiltrazione motore super... il motore piu' longevo della storia fiat. Un affare dai! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lupocattivo inserito in data 10/03/2010 13:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse 5 erano i km al litro che avevi di media[:D][:D] e occhio a dire che vai a 130 che subito arriva l'ondata dei finti moralisti a riprenderti[:D] anche il mio transit sembra una barca...beccheggio e rollio da travelgum per i deboli di stomaco.quasi ai bocia anzi che il seggiolino serve il salvagente