quote:Risposta al messaggio di rossana83 inserito in data 24/12/2010 00:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 24/12/2010 09:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè non poteva essere suo oppure di un amico?? perchè non chiederlo al ministro della sanità responsabile dell'accaduto? oppure alle forze politiche che governavano allora?
http://www.vittimesangueinfetto...
Auguri per tutto, a tutti!quote:Risposta al messaggio di rossana83 inserito in data 24/12/2010 11:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossana, ho una amica talassemica che grazie a Delorenzo si è presa pure l'epatite, quindi conosco il problema..[:(!] Come ti hanno detto è molto difficile trovare un camperista che presti il camper ad amici e parenti, figurati a sconosciuti... L'unico consiglio che mi sento di darti è che con la cifra che avete speso a settembre o poco più un camper vecchiotto ma funzionante e adatto al vostro scopo te lo compri,così ti piazzi davanti a Montecitorio x tutto il tempo che vuoi e,se alla fine non vi ascoltano,puoi trasformarlo in un autobomba al letame da sparare dentro il palazzo senza un grosso esborso di denaro...[;)] Un grosso inboccaallupo per la vostra lotta!
quote:Risposta al messaggio di rossana83 inserito in data 24/12/2010 11:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio suocero, buonanima [:X], c'è morto all'età di ottant'anni nel 99 [:(], una trasfusione fatta quattro anni prima gli aveva trasmesso l'epatite "C". Avete tutta la mia solidarietà! [:X]