quote:Risposta al messaggio di Neofiti2013 inserito in data 17/03/2013 14:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti. Prima di cominciare a cercare il camper da acquistare mi sono letto TUTTI gli argomenti del Forum (e non solo questo) con particolare riguardo ai contenuti rinvenibili nella macrosezione "Tecnica" per un bel pò di mesi. I commenti ai vari argomenti aperti vi aiutano ad avere un quadro complessivo su tutto ciò che vi serve sapere sui camper per poter poi effettuare il miglior acquisto che sia mirato alle vostre necessità. In ogni caso cercate di vederne più possibile, senza farsi prendere dalla fretta di comprare, già così potrete individuare meglio cosa fa per voi. Un saluto GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Neofiti2013 inserito in data 17/03/2013 14:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se posso autocelebrarmi esperto ma un parere lo posso dare volentieri. Se mi ricordo, e meglio se me lo ricordi tu via mail, ti giro un decalogo che ho preparato proprio per chi si confronta per la prima volta col mondo dei VR e che e già stato utile a diversi equipaggi. Se poi hai dei dubbi specifici non esitare a contattarmi. Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/03/2013 17:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cagiva, stavo per mettermi a fare un prontuario per chi deve comprare un usato, riferito agli ecovip che conosco abbastanza, posso prendere spunto dal tuo documento? (scusate l'OT) Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/03/2013 17:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Complimenti per l'iniziativa che hai creato , un vadevecum
per chi e'alle prime armi in fatto di acquisto , bravo , sarei molto curioso
e' possibile leggerlo in privato ? solo personale curiosità grazie
laikista ecovipparo doc di camperonline