...e mi fermo qui.
Che ne dite, c'è il rapporto qualità/prezzo?
Grazie.
M.S.id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/09/2011 16:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima però fallo pesare...con tutto quel ben di dio a bordo sarà poco sotto i 50 quintali[:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/09/2011 16:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mia moglie che mi urla dietro perchè non ho mai trovato il tempo di nascondere un cavo scart!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 11/09/2011 19:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Artuino, perchè tu ci credi che abbia 15.000 km reali?.... Da questo ci si può aspettare di tutto[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/09/2011 19:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, effetti mi aveva punto vaghezza che scherzassi! [:D] Anche perchè non mi pari affatto così sprovveduta da chiedere consigli di questo tipo. [:)]
http://www.subito.it/caravan-e-...
tiro l'acqua al mio mulino [:D]id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 12/09/2011 10:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....in effetti... Purtroppo è un pat.C... Altrimenti mi tenevo il mio. Cmq grazie! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 12/09/2011 11:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tze...può ritornare 35...[:o)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 12/09/2011 11:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo immaginavo... Sei un'esperta e secondo me non hai alcun bisogno di chiedere consigli... Ciao Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 12/09/2011 14:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! No , dai, non mi piace farmi grande, diciamo solo che mi sono fatta un po' di esperienza. Sai, oltre la mia passione, mio figlio ha lavorato in Laika, e poi, qui in Toscana, ci sono molte marche...e si può entrare in fabbrica (con gli accosti). Sto sinceramente valutando se andare a trovare questa persona e vedere con i miei occhi il camper. E' una cosa assurda quella che ha fatto...rimango di sasso. Tra l'altro...ma non so se mi sbaglio...il cruise control che lui dice che ha la motrice, mica c'era nel 2003. Mi sbaglio? Poi non so perkè ha voluto mettere la piastra x far girare il sedile passeggero, ma ognuno ha i suoi gusti.[:o)] Sa nessuno se a parma ci sono esposti gli usatiiiiii? M.S.