quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 15/09/2011 20:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non mi ricordo bene...mi pare sia il piccolino, oppure ha il letto in fondo?
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 15/09/2011 21:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/09/2011 16:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo! E' veramente uno schi.fo ed una vergogna. Mezzo bellissimo e lussuoso.. guarda come lo hanno ridotto. Come si fa a trattare cosi' un camper. Per di piu mi par di vedere uno strappo sul rivestimento del tetto vicino all'oblo? E' uno strappo? Uno cosi' andrebbe contattato, incontrato per interesse della trattativa.. e poi preso a calci in c...o! Non si puo' davvero! [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/09/2011 09:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ancora non mi hanno risposto...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/09/2011 09:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/09/2011 16:12:49 (> ...permettimi di consigliarti un buon affareVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/nautica/fi...
id="blue">quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 16/09/2011 17:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che nessuno vuol prenderlo a calci in c.... quel signore/a. Le cose son due: una è banale, e cioè un camper ridotto così fa davvero "sorridre", e dal momento che queste foto hanno fatto il giro del mondo internet...ci sorridiamo; la seconda, se si vuole andare in fondo, è che come persona, come essere umano, e quindi dotato di intelligenza, mi sento presa in giro a vedere questo camper e leggere che i 38.000 euro sono fatti anche dalle aspirapolvere, il cestino in bagno, lo spazzolino e così via... Cmq, ribadisco, ne' io e nemmeno, credo, gli altri a preso a calci nessuno. M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/09/2011 13:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://auto.secondamano.it/annu...
[:0] [;)][;)]quote:Risposta al messaggio di b524 inserito in data 19/09/2011 21:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarebbe da andare dal tipo, con 4.000 in contanti e...pretenderlo!! ahahahahahah! Tanto gli zeri non contano niente, perchè metterceli![:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/09/2011 23:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè... non ho scopi pubblicitari, ma dirlo quì nel forum di COL ha più senso perchè ho la sensazione di trovarmi fra persone competenti e più capaci di fiutare l'affare - essendo in gran parte già possessori di camper - tant'è che, come mi aspettavo, per uno/a già dal palato raffinato come te l'indicazione che la scocca sia in vtr fa sorridere, ma l'annuncio è destinato anche a neofiti e persone che neanche sanno come sia fatto un camper. Il motivo poi per cui non ho cancellato ancora l'annuncio è perchè non mi interessava tanto quello su E-bay quanto quello su Subito.it dal quale ho provveduto tempestivamente a rimuoverlo. Non ti nascondo però che un pò ho ancora in cuore di venderlo, perchè mi sono fissato con il Kreos 3001 su Iveco, ma mi pare che te ne avevo già parlato in un altra occasione... E' un piacere ritrovarti... Antonio...
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 19/09/2011 23:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....non ho il palato raffinato (mi suona un po' stonata questa frase)...forse non sai perchè sono arrivata al Cartago pat.C....in breve ti dirò che sono stata quasi costretta, anche se poi non nego che ci stavo da Dio! No, non mi fa sorridere che il tuo CI abbia la vetroresina, non lo sapevo e basta[:)] Cmq mi sono arrivate le risposte alle domande che feci la settimana scorsa per quel mezzo. Vorrei sapere da voi: 1) gomme che hanno 8 anni....sono da considerarsi nuove? 2) la cinghia di distribuzione, sopo 15.000 km ma 8 anni, credete che sia ancora da tenere e da considerarsi nuova? 3)..e il motore in generale, credete sia da considerarsi nuovo ancora da rodare? Io sono un po' fissata x le gomme (forse) ma non farei nemmeno 10km con quelle gomme; la cinghia di distribuzione per me è da rifare immediatamente...ma ditemi la vostra, io ho tante cose da imparare. M.S.
http://www.subito.it/caravan-e-...