quote:Originally posted by horatio> Affittare il proprio VR ? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]Un interessante argomento di discussione. Personalmente non lo farei mai, neppure se non potessi utilizzarlo per anni. E voi ?
Sto cercando di convincere fratello & family a trascorrere una vacanza "diversa" ultima luglio prima agosto, cerco privato che noleggi propio mezzo zona Milano e provincia posti 2+3 ad una cifra ragionevole ed offro tutte le garanzie, ho consultato alcuni conc. ma fargli spendere più di 1,800 euro solo per il noleggio mi sembra troppo.Se qualcuno vuole monetizzare mi contatti anche via e-mail, (questa è la molla che ha fatto scattare all'epoca il mio acquisto!!) >
quote:Originally posted by jocamper 65> Te credo. Se ti vedono non si avvicinano di certo [:D][:D][:D] Ciao Capo Rom A venerdì [^]
difficilmente troverai un privato che ti noleggia il proprio camper. per come sono fatto io,uno sconosciuto non lo farei nemmeno avvicinare ad un metro di distanza. SALUTI JO. >
quote:Originally posted by horatio> Ma te sei di fori [:D][:D][:D][:D]
Sto cercando di convincere fratello & family a trascorrere una vacanza "diversa" ultima luglio prima agosto, cerco privato che noleggi propio mezzo zona Milano e provincia posti 2+3 ad una cifra ragionevole ed offro tutte le garanzie, ho consultato alcuni conc. ma fargli spendere più di 1,800 euro solo per il noleggio mi sembra troppo.Se qualcuno vuole monetizzare mi contatti anche via e-mail, (questa è la molla che ha fatto scattare all'epoca il mio acquisto!!) >