CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cerco camper in regalo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 45
15
massi53
massi53
29/08/2010 14
Inserito il 29/08/2010 alle: 22:59:42
Certo non pubblicherei un annuncio del genere se all'origine non ci fosse un problema gravissimo che è il seguente: l'altro ieri il figlio 35enne della mia migliore amica, sposato e padre di 2 figli, si è tuffato da uno scoglio in un punto che doveva essere sicuro e invece il tuffo si è rivelato fatale. Ora è ricoverato all'ospedale di San Giovanni Rotondo con una "sezione midollare completa" e può muovere solo la testa. Domattina subirà un intervento di "ricomposizione della colonna" ma il midollo è compromesso quindi le speranze che torni a vivere normalmente sono scarsissime. Dopo la convalescenza verrà trasferito nel primo ospedale disponibile a riceverlo per la fase riabilitativa quindi al momento non si sa dove. La moglie dovrà tornare a lavorare (abitano nelle Marche), il padre si occuperà dei figli che dovranno tornare a scuola e accanto a lui potrà restare solo la mamma e solo nei week-end potranno andare tutti insieme a trovarlo ma tutto ciò comporta un mare di spese di alloggio e purtroppo non sono in grado di sostenerle. Già da ora, per due stanze modestissime e un pranzo frugale spendono circa 100 € al giorno e purtroppo si parla di mesi e mesi di degenza qua e là. Per questo ho deciso di ricorrere a voi e vi prego, con tutto il cuore, di cercare di dare loro la possibilità di vivere questa disgrazia con un minimo di agio. Vi assicuro che non si tratta di uno scherzo, in giro c'è della gente pessima, lo so, ma io sono una persona seria e in grado di fornire referenze a chi ne necessitasse. Confido nell'aiuto di qualcuno e sono disposta a pagare io le spese di trapasso. Vi ringrazio per l'attenzione
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 30/08/2010 alle: 01:13:55
stavo per spegnere il pc ma leggendoti sento il dovere di rispondere , ti consiglierei di contattare la redazione di COL e far presente la motivazione firmata e conprovata con tutte le referenze possibili poi vedrai che qualcosa si muoverà organizzando una beneficenza in merito , ti assicuro che io sarei uno dei primi a collaborare e come mè collaboreranno tantissimi altri camperisti e non , inserisci queta tua richiesta in tutte le zezioni e non demordere poi sarà la moderazione a provvedere un sincero augurio per una miglior guarigione possibile al figlio della tua amica e un complimento a tè Mario
15
massi53
massi53
29/08/2010 14
Inserito il 30/08/2010 alle: 01:47:14
Grazie Mario, sei stato veramente molto gentile! Seguirò il tuo consiglio e...speriamo bene Cordiali saluti Marina P.S.: e grazie anche per la tua generosa offerta di collaborazione!
One1
One1
-
Inserito il 30/08/2010 alle: 07:01:13
Fai come ha detto Ecostar e vedrai che tra camperisti la solidarietà sarà totale, la mia compresa. Una preghiera alla famiglia. Mario
100669
100669
-
Inserito il 30/08/2010 alle: 08:17:45
Nel mio piccolo mi associo all'aiuto. A parte qualche intruso questo forum è fatto da persone che se possono si aiutano. Lo abbiamo dimostrato tutti quest'inverno con l'amico camperista bloccato al freddo nell'ex russia. Segnala a col e vedrai che qualcosa salta fuori. Stefano
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
massi53
massi53
29/08/2010 14
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:33:47
Vi ringrazio di cuore! Ho appena inviato una mail al COL per chiedere di dare, se possibile, il maggior risalto possibile al mio appello e confido in un loro intervento. Ho fornito loro tutte le informazioni atte a dimostrare la veridicità e serietà del mio appello e sono disponibile a farlo con chiunque volesse in qualche modo dare una mano. Ieri, nella foga, mi sono anche dimenticata di precisare che questa famiglia è già stata duramente colpita alcuni anni fa dalla perdita del figlio primogenito di 26 anni in un incidente stradale. E ora quest'altra disgrazia! Com'è possibile che il destino si accanisca così pesantemente? Quanto possono ancora sopportare due genitori?? Vi prego quindi con tutto il cuore di dimostrare per l'ennesima volta lo spirito di solidarietà dei camperisti e ringraziandovi nuovamente per l'attenzione vi saluto cordialmente Marina
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/08/2010 alle: 15:20:03
Sono solo 2 anni che frequento Camperonline ma ho visto in altre occasioni che in casi gravi e toccanti la solidarietà dei frequentatori di questo sito è reale. Attenedo che COL approvi od organizzi una colletta per un acquisto o un noleggio (secondo me è meglio un noleggio a condizioni di favore per il tempo necessario) di un mezzo per questa "sfortunata" famiglia e avrai il mio contributo, vedrai che come me ce ne sono tantissimi altri... ogni goccia alla fine riempie un litro. ciao, Giorgio
15
massi53
massi53
29/08/2010 14
Inserito il 30/08/2010 alle: 15:49:44
Continuerò a ringraziare tutti coloro che risponderanno a questo mio appello per la loro generosità e per le informazioni che mi forniscono. Purtroppo penso non si possa optare per un noleggio perché i tempi, a quanto pare, tra intervento, stabilizzazione e riabilitazione (se ci sarà) saranno lunghissimi e per quanto possa essere "agevolato" il prezzo del noleggio sarebbe comunque insostenibile. Meglio optare, credo, per un usato, anche usatissimo, ma abitabile che magari giace inutilizzato nel giardino di qualcuno che non se ne libera per non pagare rottamazione o trapasso. Comunque attendo indicazioni e posizione del COL Un caro saluto
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/08/2010 alle: 17:42:04
quote:Risposta al messaggio di massi53 inserito in data 30/08/2010  15:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Insisti con la redazione di COL e soprattutto che si individui il modo + semplice e vedrai che ce la farai faremo a portare a fondo l'iniziativa.
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 30/08/2010 alle: 17:50:18
ciao massi53 cosa dire molte volte la vita ci riserva delle amare sorprese,anche noi ci siamo passati il nostro e stato davvero un calvario,ed ancora oggi ne portiamo i segni,ma la vita continua percio mi aggrego agli amici camperisti contribuendo per questa giusta causa,un abbraccio caloroso a questa persona a cui auguro tutto il bene possibile
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 30/08/2010 alle: 23:31:34
... so cosa significa un dramma di questo genere... un amico carissimo, 17 anni fa quando aveva 30 anni, è rimasto sulla sedia per una banalissima caduta con la moto che gli è rovinata sulla schiena, la moglie incinta di 5 mesi... Invito il team di COL ad attivarsi con mail per ogniuno degli iscritti affinchè si possa sapere, al più presto, in quale forma potremo esprimere la nostra solidarietà. Tanto onore all'amica Marina che si fa promotrice di quetsa nobile iniziativa! Un abbraccio! Mauro.
15
jurello
jurello
14/04/2010 205
Inserito il 30/08/2010 alle: 23:39:49
Sostegno alla famiglia e un grosso in bocca al lupo
15
massi53
massi53
29/08/2010 14
Inserito il 31/08/2010 alle: 00:08:01
Grazie anche a voi, cercherò di girare alla mia amica i vs messaggi per farle vedere quante belle persone esistono ancora e infonderle un po' di fiducia nel futuro anche se oggi i medici le hanno dato notizie ancora più sconfortanti e non possono procedere come da protocollo con l'operazione perché il ragazzo ha la febbre alta. Si comincia a temere il peggio ma non voglio che mi sfiori nemmeno lontanamente il pensiero di ciò che potrebbe accadere! Pensate che riceverò un riscontro dal team COL? Grazie ancora Buonanotte a tutti Marina
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 31/08/2010 alle: 00:18:27
quote:Risposta al messaggio di massi53 inserito in data 31/08/2010  00:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marina, la febbre, in questi casi, è quasi sicuramente dovuta ad una infezione alle vie urinarie, tipico problema di chi ha subìto lesioni alla colonna vertebrale (il mio amico ci convive da 17 anni, dico 17, e conduce, seppur sulla sedia, una vita normale). Pensiamo positivo!! La febbre con gli antibiotici andrà via e al ragazzo potrà essere effettuato l'intervento, come da protocollo! Un abbraccio a te e ai tuoi amici! Mauro.
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 31/08/2010 alle: 09:41:35
Buongiorno a tutti, innanzitutto vorremmo scusarci per il ritardo della nostra risposta ma, le molte segnalazioni pervenute dopo le ferie e la fiera di Düsseldorf, hanno accumulato del lavoro che pian piano stiamo smaltendo. Lo Staff di CamperOnLine esprime tutta la sua solidarietà alle persone coinvolte in questa triste vicenda e mette a disposizione i nostri canali per le iniziative che verranno attivate nel tentativo di dare un aiuto concreto. Per comunicazioni via e-mail vi preghiamo di scrivere a staff@camperonline.it Cordiali Saluti Lo Staff id="green">
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 31/08/2010 alle: 10:02:26
maledetti tuffi...situazione molto simile vissuta all'Elba da una mia amica 15 anni fa, tuffo,fuoriuscita di midollo dalla 5° vertebra incrinata,paralisi totale...[V][V] Ti consiglio di informarti (se non l'hai gia fatto) sul centro di riabilitazione di Brianchon,fanno miracoli,gia dopo 1 anno l'hanno rimessa in piedi, e dopo 3 anni ha ripreso a fare una vita normale: oggi scia,va in discoteca,nuota e fa tutto cio che faceva prima, gli è rimasto solo qualche problema di sensibilità in qualche parte del corpo,ma rispetto a cio' che si temeva è nulla... Tantissimi auguri al tuo amico,non perdete mai la speranza...[;)]
Enrico_Cialdini
Enrico_Cialdini
-
Inserito il 31/08/2010 alle: 10:16:29
Mi ero ripromesso di non intervenire più (a tal proposito mi ero cancellato) ma questa volta mi sembra doveroso. In provincia di Cuneo ci sono alcuni concessionari di camper, dei quali uno è molto grosso e probabilmente potrebbe sostenere almeno in parte la cosa, anche con un più che legittimo ritorno di immagine. Non è cinismo, è pragmatismo. Suggerisco alla redazione di Camper On Line di contattare questo concessionario nel caso non l'abbia già fatto. Scusate. Giorgio. P.S. sono addolorato per la circostanza ma ho buoni motivi per ritenere che da una parte si risolveranno le questioni logistiche e dall'altra, più importante, si risolveranno anche quelle mediche/ortopediche. Un augurio commosso.

Modificato da Enrico_Cialdini il 31/08/2010 alle 10:19:20
15
massi53
massi53
29/08/2010 14
Inserito il 31/08/2010 alle: 11:19:17
Grazie ancora, a questo punto però chiedo allo staff del COL che ha scritto "Lo Staff mette a disposizione i suoi canali per le iniziative che verranno attivate nel tentativo di dare un aiuto concreto" se devo essere io a dover "amplificare" la cosa dandone notizia su tutti i forum in modo che la leggano tutti gli iscritti oppure sarà il COL stesso ad occuparsene. Sapete come si sono svolte le cose in altre situazioni di solidarietà? Volevo anche farvi sapere che ieri ho scritto all'amm.del. di LAIKA (di fronte a problemi gravi di parenti e amici non mi ferma nessuno e non lascio nulla di intentato), che ha sponsorizzato Razzoli e ne ha fatto il suo testimonial fornendogli un fantasticissimo camper da utilizzare come casa durante le gare di sci in giro per il mondo, per proporgli di pensare anche alla possibilità di una sponsorizzazione più "sociale" che avrebbe senz'altro un impatto pubblicitario maggiore. Tentare non nuoce e magari presso qualche concessionario giace in un angolo esposto alle intemperie un vecchio modello invendibile che però, in questo caso, farebbe tanto comodo (basta che non ci piova dentro). Sono abbastanza curiosa di sapere se si limiterà a prendermi per matta o se in qualche modo si attiverà. Vi farò sapere Buona giornata
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 31/08/2010 alle: 13:00:50
quote:Risposta al messaggio di massi53 inserito in data 31/08/2010  11:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao massi, qualsiasi iniziativa vorrete prendere, ovviamente, io sarò con voi...ciao, Tony
17
4bravomerlo
4bravomerlo
27/10/2008 37
Inserito il 31/08/2010 alle: 15:52:27
in questi momenti nn si sa cosa dire...contattami alla mia e.mail ti do il nominativo di un dirigente di una nota marca di camper ...nn garantisco niente ma....tentar nn nuoce in bocca al lupo alla tua amica
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 31/08/2010 alle: 17:11:15
nel mio piccolo faro' il possibbile. p.s. ho un cliente che circa un anno fa' cadde dalle moto sulla pista di valmontone (180km\h),parlavano di paralisi totale. adesso dopo mesi di convalescenza e ginnastica lo rivisto in piedi,se serve gli chiedo l'indirizzo della clinica dove e' stato in cura.

Modificato da rapaki il 01/09/2010 alle 08:28:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link