quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 29/01/2014 17:47:48 (> Ballerino? Cosa intendi ballerino, a me sembra il contrario.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 28/01/2014 21:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma i semintegrali della Kentucky camp non ti piacciono? In effetti anch'io ho fatto questo esercizio, ossia immaginare il camper della vecchiaia: semintegrale con letto trasversale o a isola, doppio pavimento e trazione posteriore gemellata. Impossibile da trovare, soprattutto in Italia, dove il 90% della produzione è su Ducato. Prima c'era sicuramente più varietà come meccaniche. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/02/2014 23:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri ho preso a noleggio un furgone per andare a Padova, appena ho visto che era un mercedes son rimasto contento perchè lo volevo provare. Premetto che non ho idea della cilindrata, trazione anterioe, 16000 km targato ES. I risultati, molto ballerino, poco brioso e cabina stretta, plancia scarna. Firene-Padova-Firenze un pieno (stasera faccio il pieno e vi dico i litri consumati) Verdetto...una terribile delusioe ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2014 08:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mercedes trazione anteriore[?][?][?][?] Che modello é? Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 02/02/2014 09:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok trazione posteriore (non vedevo il gemellato) Comunque 420 km 55 litri di gasolio, velocità fino a 120 km/h Insomma beve dondola, è stretto.... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2014 13:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nient'altro?[:D][:D] Non puzza? Non vibra? Non emette radiazioni? Non sparla alle tue spalle?[:o)][:D][:o)] Poteva esser peggio[;)] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 02/02/2014 14:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Padrone di crederci o meno, non ho certo intereressi nascosti La sensazione è stata questa, sinceramente sono rimasto molto deluso, tra l'altro con me c'era mia moglie e mio figlio e la sensazione di ballerino l'avevamo tutti Credo comunque che basta trovare una concessionaria e provarlo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 01/02/2014 23:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...maomig...che mi dici...che cerco come te il camper della mia vecchiaia...beccati questo [xx(] ed ancora questo [xx(] non son vecchio ho 46 anni [:D][:D][:D][:D][:D]