quote:Originally posted by antriva> Grazie 1000 Antonio per la tua risposta e scusami per il ritardo. Domani mattina consegnerò il mio vecchio camper al nuovo proprietario e da sabato diventeremo "colleghi di camper". [:)]
Ho un Elliot 40 del 2004, la struttura è sicuramente deboluccia, però fino ad ora infiltrazioni non ne ho avute e per quanto riguarda l'interno non mi posso lamentare. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by AlexB> In bocca al lupo e buoni viaggi. Ciao Antonio
quote:Originally posted by antriva> Grazie 1000 Antonio per la tua risposta e scusami per il ritardo. Domani mattina consegnerò il mio vecchio camper al nuovo proprietario e da sabato diventeremo "colleghi di camper". [:)]
Ho un Elliot 40 del 2004, la struttura è sicuramente deboluccia, però fino ad ora infiltrazioni non ne ho avute e per quanto riguarda l'interno non mi posso lamentare. Ciao Antonio >
>
quote:Originally posted by AlexB> Credo che siano tutti optional, qualcosa forse, fà parte di quelle cose che ti regalano al momento del contratto, comunque optional. Ciao Antonio
M'ero dimenticata di scrivere gli optional di questo camper (ducato 2,3 jtd): aria condizionata motore; tendalino; portabici; autoradio; oscuranti cabina; bauliera tetto; antifurto; rivelatore fughe gas. C'è qualcuno che sa dirmi se questi optional erano di serie nell'Elliot del 2004? (Il concessionario mi sottolinea come valore aggiunto il clima e la bauliera). Grazie Alex >