quote:Originally posted by maculani> Grazie Maculani per la tua precisa risposta. Purtroppo l'occasione del Knaus mi è sfuggita sotto il naso, praticamente l'ho persa per un'ora di tentennamento. Mi è stato proposto, però, per la stessa cifra un C.I Elliot 20 del 2004 con 42.000 km. Un po' più lungo, ma, pare (mi riferisce il concessionario), un po' più comodo per la disposizione interna. Sapresti aiutarmi anche in questo caso? Ho visto, su altri post, che sei informatissimo. Grazie in anticipo. Alex
Nonostante nel 2004 fosse proposto ad una cifra medio bassa (circa 36.500 euro), il rapporto finale di questo mezzo è molto alto, come tutta la serie. Grazioso, compatto e molto agile quindi è l'ideale per una coppia, riposizionabile poi sul mercato senza grosse difficoltà di sorta. Il mezzo comunque se tenuto in buone condizioni, con kilometraggio al di sotto dei 50mila kilometri e unico proprietario è lecito sentirsi richiedere dai 21 ai 23 mila euro; la prima cifra da privato, la seconda da concessionario. Buone valutazioni Maculani. >
quote:[i] Un po' più lungo, ma, pare (mi riferisce il concessionario), un po' più comodo per la disposizione interna. >> Nel w.e. sono andata dal concessionario e l'ho visto dal vero (non sul sito internet) e devo dire che il concessionario aveva proprio ragione. Entro questa settimana dovrei riuscire a comprarlo. Ogni consiglio, però, è sempre il benvenuto, ma, a questo proposito, credo che sia più logico aprire un nuovo post. (Cerco consigli sul CI Elliot 20).
quote:Originally posted by AlexB> Quando vuole sul forum o attraverso il mio profilo. L'unica cosa e che nei fini settimana non guardo posta e forum poichè sono in giro a godermi la vita. Sono discretamente informato e costo zero [:D][:D][:D]. A presto MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Grazie Maculani per la tua precisa risposta. Purtroppo l'occasione del Knaus mi è sfuggita sotto il naso, praticamente l'ho persa per un'ora di tentennamento. Mi è stato proposto, però, per la stessa cifra un C.I Elliot 20 del 2004 con 42.000 km. Un po' più lungo, ma, pare (mi riferisce il concessionario), un po' più comodo per la disposizione interna. Sapresti aiutarmi anche in questo caso? Ho visto, su altri post, che sei informatissimo. Grazie in anticipo. Alex
Nonostante nel 2004 fosse proposto ad una cifra medio bassa (circa 36.500 euro), il rapporto finale di questo mezzo è molto alto, come tutta la serie. Grazioso, compatto e molto agile quindi è l'ideale per una coppia, riposizionabile poi sul mercato senza grosse difficoltà di sorta. Il mezzo comunque se tenuto in buone condizioni, con kilometraggio al di sotto dei 50mila kilometri e unico proprietario è lecito sentirsi richiedere dai 21 ai 23 mila euro; la prima cifra da privato, la seconda da concessionario. Buone valutazioni Maculani. >
>
quote:[i] Quando vuole sul forum o attraverso il mio profilo. L'unica cosa e che nei fini settimana non guardo posta e forum poichè sono in giro a godermi la vita. Sono discretamente informato e costo zero [:D][:D][:D]. A presto MACULANI. >> Grazie per la gentilissima disponibilità. Naturalmente nel w.e. sono anch'io uccel di bosco (non si compra il camper per tenerlo in garage!!!!). P.S. Sai dirmi qualcosa sull'Elliot 20??? Grazie ancora Alex
quote:Originally posted by AlexB> Molto, ma domani, intanto pensi ad altro.[:D][:D][;)][;)][;)]MACULANI.
quote:[i] Quando vuole sul forum o attraverso il mio profilo. L'unica cosa e che nei fini settimana non guardo posta e forum poichè sono in giro a godermi la vita. Sono discretamente informato e costo zero [:D][:D][:D]. A presto MACULANI. >> Grazie per la gentilissima disponibilità. Naturalmente nel w.e. sono anch'io uccel di bosco (non si compra il camper per tenerlo in garage!!!!). P.S. Sai dirmi qualcosa sull'Elliot 20??? Grazie ancora Alex
>
quote:[i] Molto, ma domani, intanto pensi ad altro.[:D][:D][;)][;)][;)]MACULANI. >> OK, ci conto [;)][;)][;)] Grazie[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by AlexB> Scusi per il ritardo, la prossima volta mi mandi magari una email. Il prodotto si propone ad una fascia di acquirenti alle prime esperienze e come tale è costruito, costruzione tradizionale con spessori minimi alle pareti, qualcosa di più alto per il costo iniziale invece per la pavimentazione. Le finiture, specie inerenti le raccordature degli spigoli mansarda non sono certo il meglio che oggi si possa vedere sul mercato e credo che nel tempo qualche problema di tenuta lo possano dare. La dotazione è nella norma. La meccanica più appropiata è certamente la 130 hp. La capacità residua di carico vista la fattura "leggera" è sufficiente a non andare oltre ai 35 q.li, purchè ci si accontenti di non rimpinzare il v.r. di accessori elevati che comunque a mio avviso non consiglio. E' un mezzo per iniziare senza aspettarsi troppo. Buone valutazioni Maculani.
quote:[i] Molto, ma domani, intanto pensi ad altro.[:D][:D][;)][;)][;)]MACULANI. >> OK, ci conto [;)][;)][;)] Grazie[:D][:D][:D]
>
quote:[i] Scusi per il ritardo, la prossima volta mi mandi magari una email. Il prodotto si propone ad una fascia di acquirenti alle prime esperienze e come tale è costruito, costruzione tradizionale con spessori minimi alle pareti, qualcosa di più alto per il costo iniziale invece per la pavimentazione. Le finiture, specie inerenti le raccordature degli spigoli mansarda non sono certo il meglio che oggi si possa vedere sul mercato e credo che nel tempo qualche problema di tenuta lo possano dare. La dotazione è nella norma. La meccanica più appropiata è certamente la 130 hp. La capacità residua di carico vista la fattura "leggera" è sufficiente a non andare oltre ai 35 q.li, purchè ci si accontenti di non rimpinzare il v.r. di accessori elevati che comunque a mio avviso non consiglio. E' un mezzo per iniziare senza aspettarsi troppo. Buone valutazioni Maculani. >> Grazie per la risposta dettagliata che, tra l'altro, non mi aspettavo (pensavo che la risposta precedente fosse stato un modo simpatico per chiudere l'argomento). Sabato mattina, comunque, ho comprato il mio nuovo CI e sono proprio contenta. Grazie ancora Alessandra