CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cerco ford transit (quello brutto per capirci)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 39
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64609
Inserito il 25/01/2013 alle: 22:01:03
..non è per me. Devo fare paura ad un bimbo che è veramente una peste e siccome voglio che se lo ricordi per tutta la vita mi serviva il camper più brutto del mondo, anzi dell'universo. Non c'è cosa che fa più paura dello scassone[}:)][:D][:D][}:)] Nessuno me lo presta? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 25/01/2013 alle: 22:04:26
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/01/2013  22:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...amico mio , posso prestarti il mio transit , ma soltanto dopo che con il tuo facciamo venire un'infarto al mio vicino di casa ( ho provato con il mio, ma è rimasto soltanto paralizzato[;)][;)][xx(] )
19
suki74
suki74
17/06/2007 5315
Inserito il 26/01/2013 alle: 08:22:31
Io ho quello ancora piu' brutto rispetto a Paolo... Quanto mi dai per il nolo?? Mi fai provare il Duca?
14
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 26/01/2013 alle: 10:08:56
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 26/01/2013  08:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non ti conviene provarlo poi tene innamori e sullo scassone non ci sali più[:D][:D][:D]
19
suki74
suki74
17/06/2007 5315
Inserito il 26/01/2013 alle: 11:15:49
E' giusto per rimembrare la differenza tra la mia seta e la sua lana cotta [:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 26/01/2013 alle: 11:50:17
la volpe quando non arriva al'uva dice che è marcia[:D][:D][:D]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 26/01/2013 alle: 12:27:20
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 26/01/2013  08:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, non lo fare, provando uno di quei trabiccoli potresti nausearti e non riuscire a salire mai più in un camper....[;)][;)][:D][:D] Paolo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64609
Inserito il 26/01/2013 alle: 13:18:10
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/01/2013  12:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà come dici te ma intanto muore dalla voglia di provate il grande Duca cosa che a me per lo scassone farebbe ribrezzo solo a dire la frase 'fammi....' poi una volta che scente va di corsa a casa e prende a pedate lo scassone. Gli hai consigliato bene di non provarlo altrimenti deve correre a comprarlo. Comunque se vuole provare il mio nessun problema, prima però deve farsi la doccia e vestirsi con indumenti (scarpe comprese) incontaminate da scassonite e poi può dare sfogo al libido.[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/01/2013 alle: 15:55:05
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 26/01/2013  08:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi provare un ducato, Ti offro la possibilità di scegliere quale, in quale allestimento e con quale meccanica (la 130 NON c'è in quanto sui furgoni...non c'era [;)]) il problema è... se riesci a metterli in moto, se dopo messi in moto riescono ad andere avanti, se riescono ad andare avanti, se riesci a sentire qualcosa o il rumore dei cuscinetti copre tutto...anche il battito dei semiassi, se riesci a fare un giro di prova completo... se riesci a rientrare o devo venire a recuperarTi... Insomma, vedi, la disponibilità c'è...è il Ducato che...NON collabora, per avere 3 furgoni fuori, nel parco veicoli, ne devi avere almeno 12 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Figurati con i Camper [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Gli unici 3 Transit disponibili, poveracci, non hanno neppure il tempo di rientrare che...gasolio e via...devono lavorare anche per i Ducato... In compenso...lavorano i Meccanici, con gli sFIATati [:D][:D][:D][:D][:D][:D] (PS 2013, in Budget già 140.000€ per sostituzione dei Ducato con Transit [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ed il Budget è passato Senza intoppi, dopo aver fatto notare i costi di Gestione dei Ducato di 4-5 anni...[V][V][V][V] Gli Azionisti...sanno fare i conti [;)][^]) [:D] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 26/01/2013 alle 15:57:22
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 26/01/2013 alle: 16:20:34
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/01/2013  15:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64609
Inserito il 26/01/2013 alle: 19:35:09
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/01/2013  15:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bona questa, divertente barzelletta. Le statistche servono solo per far vedere cosa si vuole e non per far leggere il vero. Cosi sono anche i costi ( o le spese ) Classica quella che nel mondo di media si mangia un pollo a testa ogni due giorni. Peccato che c'è chi ne mangia due e chi zero. Vedo però che avete cambiato musica, prima c'era sempre la neve[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/01/2013 alle: 19:50:38
Sti fordisti sarebbero capaci di vendere sabbia nel deserto... Tanto jè rimasto solo quella... la lingua e basta...[;)][:)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 26/01/2013 alle: 20:29:42
ma Grinza ! su ! via ! mi sembra che stai esagerando ! addirittura i TRANSIT mettono paura ai bambini ... ciao !! eliomdiroma
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64609
Inserito il 26/01/2013 alle: 20:52:17
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2013  20:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te lo giuro, ho visto un bimbo che stava tranquillamente giocando nel parco, dopo poco è passato uno scassone e per di più un camper, questo povero bimbo è sbiancato in viso e poi terrorizzato è corso dalla mamma urlando 'paua, paua, brum brum brutto...' non c'era verso di calmarlo. Dopo quasi un ora di urla e pianti ad un certo punto è passato un Camper su Ducato ed il bimbo subito si è calmato, ed era felice nel vedere una meraviglia così.[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti

Modificato da Grinza il 26/01/2013 alle 20:53:14
18
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 26/01/2013 alle: 21:31:16
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/01/2013  20:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'paua, paua, brum brum brutto...'id="blue"> [:D][:D][:D] Troppo forte!
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7174
Inserito il 26/01/2013 alle: 21:37:46
Gianfranco, lascia perdere, non provare il Duca: costa più in viti perse per strada che in gasolio! Sul mio Ducato la Fiat mi ha preso 2€ per le viti del paraurti e 3€ per le viti del paracoppa, inspiegabilmente perse per strada. [:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64609
Inserito il 26/01/2013 alle: 21:38:38
Alcuni passanti hanno ripreso la scena ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 26/01/2013 alle: 21:46:05
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/01/2013  21:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> porello ! sembra che quasi che si e' cagato addosso ! che te' possino...ANTO![:(!] ciao !! eliomdiroma
14
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 26/01/2013 alle: 22:27:03
Il titolo del tuo post mi ha fatto ricordare il mio Transit Van (si vede il posteriore sul mio profilo, il muso era identico al mezzo posto vicino all'orecchio destro del bimbo terrorizzato), era il 1970 e, devo concordare con te, già allora non è che fosse ...una bellezza! Mi pare di capire che tu sia convinto che, nel frattempo,...non ci siano stati progressi ! Ciao Desiderio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64609
Inserito il 27/01/2013 alle: 07:22:07
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/01/2013  21:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già poi quando l'hai cambiato hai speso 20.000 di viti e pure brutte. Vaia vaia vaia icchè tu parli a fare te che oltre ad avere il transit brutto ce l'hai a trazione anteriore, te l'ho già detto, l'è come andare all'october fest e portarsi la birra da casa.[:D][:D][:D] Manco la scusa della neve hai[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/01/2013 alle: 07:59:22
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/01/2013  21:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è che le viti per il cambio dell'olio qualcuno si è dimenticato di metterle ? oppure le ha perse ? eppoi... andare alla fiat per 2 viti...[:0] Ma cosa fai di mestiere il pasticcere ?[:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link