quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/01/2013 22:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...amico mio , posso prestarti il mio transit , ma soltanto dopo che con il tuo facciamo venire un'infarto al mio vicino di casa ( ho provato con il mio, ma è rimasto soltanto paralizzato[;)][;)][xx(] )
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 26/01/2013 08:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ti conviene provarlo poi tene innamori e sullo scassone non ci sali più[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 26/01/2013 08:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non lo fare, provando uno di quei trabiccoli potresti nausearti e non riuscire a salire mai più in un camper....[;)][;)][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/01/2013 12:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà come dici te ma intanto muore dalla voglia di provate il grande Duca cosa che a me per lo scassone farebbe ribrezzo solo a dire la frase 'fammi....' poi una volta che scente va di corsa a casa e prende a pedate lo scassone. Gli hai consigliato bene di non provarlo altrimenti deve correre a comprarlo. Comunque se vuole provare il mio nessun problema, prima però deve farsi la doccia e vestirsi con indumenti (scarpe comprese) incontaminate da scassonite e poi può dare sfogo al libido.[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 26/01/2013 08:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi provare un ducato, Ti offro la possibilità di scegliere quale, in quale allestimento e con quale meccanica (la 130 NON c'è in quanto sui furgoni...non c'era [;)]) il problema è... se riesci a metterli in moto, se dopo messi in moto riescono ad andere avanti, se riescono ad andare avanti, se riesci a sentire qualcosa o il rumore dei cuscinetti copre tutto...anche il battito dei semiassi, se riesci a fare un giro di prova completo... se riesci a rientrare o devo venire a recuperarTi... Insomma, vedi, la disponibilità c'è...è il Ducato che...NON collabora, per avere 3 furgoni fuori, nel parco veicoli, ne devi avere almeno 12 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Figurati con i Camper [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Gli unici 3 Transit disponibili, poveracci, non hanno neppure il tempo di rientrare che...gasolio e via...devono lavorare anche per i Ducato... In compenso...lavorano i Meccanici, con gli sFIATati [:D][:D][:D][:D][:D][:D] (PS 2013, in Budget già 140.000€ per sostituzione dei Ducato con Transit [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ed il Budget è passato Senza intoppi, dopo aver fatto notare i costi di Gestione dei Ducato di 4-5 anni...[V][V][V][V] Gli Azionisti...sanno fare i conti [;)][^]) [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/01/2013 15:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/01/2013 15:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bona questa, divertente barzelletta. Le statistche servono solo per far vedere cosa si vuole e non per far leggere il vero. Cosi sono anche i costi ( o le spese ) Classica quella che nel mondo di media si mangia un pollo a testa ogni due giorni. Peccato che c'è chi ne mangia due e chi zero. Vedo però che avete cambiato musica, prima c'era sempre la neve[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2013 20:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo giuro, ho visto un bimbo che stava tranquillamente giocando nel parco, dopo poco è passato uno scassone e per di più un camper, questo povero bimbo è sbiancato in viso e poi terrorizzato è corso dalla mamma urlando 'paua, paua, brum brum brutto...' non c'era verso di calmarlo. Dopo quasi un ora di urla e pianti ad un certo punto è passato un Camper su Ducato ed il bimbo subito si è calmato, ed era felice nel vedere una meraviglia così.[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/01/2013 20:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'paua, paua, brum brum brutto...'id="blue"> [:D][:D][:D] Troppo forte!
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Alcuni passanti hanno ripreso la scena
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/01/2013 21:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porello ! sembra che quasi che si e' cagato addosso ! che te' possino...ANTO![:(!] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/01/2013 21:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già poi quando l'hai cambiato hai speso 20.000 di viti e pure brutte. Vaia vaia vaia icchè tu parli a fare te che oltre ad avere il transit brutto ce l'hai a trazione anteriore, te l'ho già detto, l'è come andare all'october fest e portarsi la birra da casa.[:D][:D][:D] Manco la scusa della neve hai[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/01/2013 21:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che le viti per il cambio dell'olio qualcuno si è dimenticato di metterle ? oppure le ha perse ? eppoi... andare alla fiat per 2 viti...[:0] Ma cosa fai di mestiere il pasticcere ?[:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo