Sono alla ricerca di un rimessaggio in questa zona. Conosco quello di Agrate ma è su prato e preferire al coperto.
Il problema è che mi occorre solo per qualche mese perchè attualmente stanno facendo dei lavori dove lo metto solitamente e quindi visto che hanno già provato a rubarmi le bombole...vorrei tenerlo al coperto almeno per un pò!
Sapete darmi qualche indicazione ? Ho già provato a Cavenago...ma ha dei prezzi esosi !
Ciao, sono la moglie di Giocanta. Noi ci conosciamo da un altro forum [;)] (ti ricordi?).
So che c'è un parcheggio coperto con sbarra e senza servizi alle Torri Bianche a Vimercate. Un nostro amico lo rimessava lì. Poi ha cambiato casa e ha spazio nel cortile. Se non ricordo male è al coperto ma ha prezzi migliori perchè è un semplice parcheggio.
Prova.
Modificato da giocanta il 19/12/2009 alle 10:31:32
moglie di Giocanta...non ho capito chi sei ?[:)] Ho capito il forum...ma tra tutte quelle che ci sono [;)]
Comunque alla fine ho optato per Vimercate...
Ma hai provato a vedere a Ceresa Caravan, al casello di Agrate dell'Autostrada?'
Oltre ad essere concessionario fa anche da rimessaggio.
Saluti e Buone feste
Pravet[:)]
Potete spiegarmi esttamente dove si trova questo rimesaggio a Vimercate? Sono di Concorezzo,frequento spesso il centro Torri Bianche ma non ho visto nessun rimessaggio. è custodito? Costo?
Praticamente è il parcheggio che si trova sotto le torri bianche. Hai presente proprio dove si entra che c'è anche l'omino che controlla gli accessi ? Ecco chiedi direttamente a lui !
ma scusate sarei interessato anchio ma dove sotto le torri ma si entra per dove si va al cinema io non sono riuscito a trovarlo ma e al coperto ciao grazie e auguri a tutti giuseppe
devi entrare nei parcheggi!
Trovi anche la guardiola e chiedi informazioni a lui.
Oppure segui le indicazioni per recarti all'INPS e vedrai che riesci a trovarlo!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.