quote:Originally posted by charlie77> Ma, "quella sera" fu uno dei motivi per cui in seguito ho comperato il camper. Va detto però che quello che mi ancora oggi mi disturba nell'andare in giro con la neve non è tanto il sottoscritto, quanto il resto del mondo. Essendo vissuto o in montagna o prossimo ai monti, ho sviluppato un particolare terrore per le strade innevate, visto che so tutte le sfighe che ti possono capitare, per cui sono ESTREMAMENTE prudente e mi fido abbastanza di me stesso. Purtroppo so che il resto del mondo non è osì, e andare in giro in giornate come oggi si rischia sopratutto per gli altri che non sanno gestire due fiocchi di neve.
Vedi il lato positivo, se dovesse succederti la stessa cosa con il camper non devi fare altro che spegnere il motore, tirare su gli oscuranti, accendere la stufa e magari tirare su anche l'antennina della tele e il gioco è fatto.....che vuoi di più dalla vita? Hai sempre la tua casa appresso. Ciao e in bocca al lupo per la prossima[;)] >
quote:Originally posted by dani1967> Non solo non sanno gestire MA SONO FUORI COMPLETAMENTE era impressionante questa mattina sulla A1 con fondo ghiacciato a vedere che velocità andavano,la prima uscita purtroppo era troppo lontana mi hanno demolito la macchina prima. Se mi capita d'essere in giro con il camper in una situazione simile il primo buco per fermarmi e aspetto la primavera!!!!! Franco
quote:Originally posted by charlie77> Ma, "quella sera" fu uno dei motivi per cui in seguito ho comperato il camper. Va detto però che quello che mi ancora oggi mi disturba nell'andare in giro con la neve non è tanto il sottoscritto, quanto il resto del mondo. Essendo vissuto o in montagna o prossimo ai monti, ho sviluppato un particolare terrore per le strade innevate, visto che so tutte le sfighe che ti possono capitare, per cui sono ESTREMAMENTE prudente e mi fido abbastanza di me stesso. Purtroppo so che il resto del mondo non è osì, e andare in giro in giornate come oggi si rischia sopratutto per gli altri che non sanno gestire due fiocchi di neve.
Vedi il lato positivo, se dovesse succederti la stessa cosa con il camper non devi fare altro che spegnere il motore, tirare su gli oscuranti, accendere la stufa e magari tirare su anche l'antennina della tele e il gioco è fatto.....che vuoi di più dalla vita? Hai sempre la tua casa appresso. Ciao e in bocca al lupo per la prossima[;)] >
>
quote:Originally posted by one56 Non solo non sanno gestire MA SONO FUORI COMPLETAMENTE era impressionante questa mattina sulla A1 con fondo ghiacciato a vedere che velocità andavano,la prima uscita purtroppo era troppo lontana mi hanno demolito la macchina prima. Se mi capita d'essere in giro con il camper in una situazione simile il primo buco per fermarmi e aspetto la primavera!!!!! Franco >> Mi spiace davvero. Non voglio rigirare il coltello nella piaga, ma avendo avuto la possibilità di farlo, quando ieri mattina ho visto la neve, ho deciso di sacrificare una giornata di ferie e mi sono girato dall'altra parte nel letto. E' sorprendente come le scarse nevicate degli ultimi anni hanno reso la media dei nostri concittadini, di soliti intenti ad imitare massa ed alonso, totalmente incapaci a affrontare le condizioni difficili invernali. Avrei anche da dire sulla nostra autodipendenza; se per un giorno le strade sono brutte non si può fare a meno dell'auto ??? Si ferma la nazione ?? E dire che molti di noi in ufficio lavorano sul piccì, che hanno anche a casa con tanto di dsl, e qualche giorno di telelavoro farebbe guadagnare a tutti ...