CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

certo che è anche sfiga...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:40:22
Ora, dopo 2 mesi dalla nascita del pupo, ci apprestavamo al primo we fuori con il camper, volevo scendere a finale ligure per un uscita del corso di arrampicata in cui istruisco. Tenuto conto che è dalle ferie estive che non esco, sono proprio li che fremo... Non nego qualche discussione in famiglia; mia moglie in questo periodo dorme poco e non ha molte energie da spendere, ma ero proprio riuscito a convincerla, cerano anche degli amici. Mentre adesso è arrivata sta c.... di nevicata !!! Cosa te ne frega, direte, vai ! Allora, questo è un tasto dolente. Non so se qualcuno anni fa (2 ? 3?) rimase bloccato proprio questo we sulla torino savona, il venerdì notte. NOI SI, e non eravamo ancora camperisti. quindi passammo la notte sotto una bufera di neve in auto nella corsia di sorpasso della to-sv. Va detto che pur non avendo il lusso del camper, siccome andavamo a casa di amici vuota e fredda, eravamo ben attrezzati: saccoapelo, acqua, cibo... Ne avrei da raccontare su quela notte, chissà quante discussioni qui su col !! Però, insomma, adesso prima di rischiare di nuovo, ce ne vuole ...
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:41:03
Vedi il lato positivo, se dovesse succederti la stessa cosa con il camper non devi fare altro che spegnere il motore, tirare su gli oscuranti, accendere la stufa e magari tirare su anche l'antennina della tele e il gioco è fatto.....che vuoi di più dalla vita? Hai sempre la tua casa appresso. Ciao e in bocca al lupo per la prossima[;)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:12:04
quote:Originally posted by charlie77
Vedi il lato positivo, se dovesse succederti la stessa cosa con il camper non devi fare altro che spegnere il motore, tirare su gli oscuranti, accendere la stufa e magari tirare su anche l'antennina della tele e il gioco è fatto.....che vuoi di più dalla vita? Hai sempre la tua casa appresso. Ciao e in bocca al lupo per la prossima[;)] >
> Ma, "quella sera" fu uno dei motivi per cui in seguito ho comperato il camper. Va detto però che quello che mi ancora oggi mi disturba nell'andare in giro con la neve non è tanto il sottoscritto, quanto il resto del mondo. Essendo vissuto o in montagna o prossimo ai monti, ho sviluppato un particolare terrore per le strade innevate, visto che so tutte le sfighe che ti possono capitare, per cui sono ESTREMAMENTE prudente e mi fido abbastanza di me stesso. Purtroppo so che il resto del mondo non è osì, e andare in giro in giornate come oggi si rischia sopratutto per gli altri che non sanno gestire due fiocchi di neve.
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 29/11/2008 alle: 00:07:36
quote:Originally posted by dani1967
quote:Originally posted by charlie77
Vedi il lato positivo, se dovesse succederti la stessa cosa con il camper non devi fare altro che spegnere il motore, tirare su gli oscuranti, accendere la stufa e magari tirare su anche l'antennina della tele e il gioco è fatto.....che vuoi di più dalla vita? Hai sempre la tua casa appresso. Ciao e in bocca al lupo per la prossima[;)] >
> Ma, "quella sera" fu uno dei motivi per cui in seguito ho comperato il camper. Va detto però che quello che mi ancora oggi mi disturba nell'andare in giro con la neve non è tanto il sottoscritto, quanto il resto del mondo. Essendo vissuto o in montagna o prossimo ai monti, ho sviluppato un particolare terrore per le strade innevate, visto che so tutte le sfighe che ti possono capitare, per cui sono ESTREMAMENTE prudente e mi fido abbastanza di me stesso. Purtroppo so che il resto del mondo non è osì, e andare in giro in giornate come oggi si rischia sopratutto per gli altri che non sanno gestire due fiocchi di neve.
>
> Non solo non sanno gestire MA SONO FUORI COMPLETAMENTE era impressionante questa mattina sulla A1 con fondo ghiacciato a vedere che velocità andavano,la prima uscita purtroppo era troppo lontana mi hanno demolito la macchina prima. Se mi capita d'essere in giro con il camper in una situazione simile il primo buco per fermarmi e aspetto la primavera!!!!! Franco
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 29/11/2008 alle: 10:16:58
quote:Originally posted by one56 Non solo non sanno gestire MA SONO FUORI COMPLETAMENTE era impressionante questa mattina sulla A1 con fondo ghiacciato a vedere che velocità andavano,la prima uscita purtroppo era troppo lontana mi hanno demolito la macchina prima. Se mi capita d'essere in giro con il camper in una situazione simile il primo buco per fermarmi e aspetto la primavera!!!!! Franco >
> Mi spiace davvero. Non voglio rigirare il coltello nella piaga, ma avendo avuto la possibilità di farlo, quando ieri mattina ho visto la neve, ho deciso di sacrificare una giornata di ferie e mi sono girato dall'altra parte nel letto. E' sorprendente come le scarse nevicate degli ultimi anni hanno reso la media dei nostri concittadini, di soliti intenti ad imitare massa ed alonso, totalmente incapaci a affrontare le condizioni difficili invernali. Avrei anche da dire sulla nostra autodipendenza; se per un giorno le strade sono brutte non si può fare a meno dell'auto ??? Si ferma la nazione ?? E dire che molti di noi in ufficio lavorano sul piccì, che hanno anche a casa con tanto di dsl, e qualche giorno di telelavoro farebbe guadagnare a tutti ...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 08/12/2008 alle: 00:04:44
Ragazzi sono commosso: dopo diversi mesi, complice la nascita del nuovo nato, sono riuscito di nuovo ad uscire con il camper. Ok, è stata una breve toccata e fuga, ma si ricomiiinciaaaa. Il povero camper aveva cominciato a soffrire, con un anabbagliante bruciato !! Certo che poi uno arriva a casa e legge degli amici, e la contentezza sparisce subito [V][V][V][V] [url] http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/cronaca/incidenti-montagna/incidenti-montagna/incidenti-montagna.html Marco e Federico erano molto noti, sopratutto nella comunità del forum di gulliver.it ...
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/12/2008 alle: 00:20:13
[V][V][V][V][V][V]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 08/12/2008 alle: 03:11:32
Che brutto. [V][V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link