quote:Originally posted by Cherry> Ho l'impressione che tu non mi abbia riconosciuta! E' che sono nuova qui... [:I] Io invece sì che vi ho individuati, vi ho trovati tra i camperisti veneti, è qualche giorno che vi tengo d'occhio! [;)] Non era proprio una battuta come l'hai intesa tu... [:)] ... e mi pare che proprio tu abbia battezzato "piranha" il mio nasolungo... o sbaglio? [;)] P.S.: chiedo scusa a tutti, ricorrerei agli mp se solo capissi come caspita fare...
Scusa ma non ho capito la tua battuta. Di che piranha stai parlando ? >
quote:Originally posted by claudiomare> eh se avessi altri giorni ( e soprattutto più di 3[:(!]) stai sicuro che andrei altrove ..........ufff....ho solo questi tre giorni !!
Cherry, ti consiglio di rimanere a casa per questo w.e. parola di marinaio[:D][:D][:D][:D] saluti >
quote:Originally posted by Cherry> dai un'occhiata quìid="purple">id="size3"> www.finesettimana.it buon we!id="purple">id="size3">
L'idea era la Croazia, Umago e dintorni ma le previsioni sono un macello.... L'argentario ha previsioni sicuramente migliori, è bellissimo ma troppo lontano, con tre giorni di tempo e 450 km di viaggio, passi più tempo a guidare che a goderti un po' di relax[xx(] >
quote:Originally posted by Cherry> il sito che ti ho consigliato non prevede solo sagre paesane, ma da spunti su itinerari magari diversi dai soliti. Per i pelosetti ti do un'altra dritta: id="purple"> id="size3">
Ho dato una occhiata, ma sinceramente non mi va di correre da una sagra di paese all'altra [:D] non vado neanche alla sagra del paese mio! Cercavo un posto tranquillo, dove poter dormire per due giorni senza la sveglia alle sei come ogni mattina, dove poter fare un tuffo in pace, dove non mi cacciano perchè ho il cane, e dove possiamo farci una nuotatina tutti insieme : in Italia è impossibile purtroppo. Si spendono milioni di euro per le campagne strappacuore contro l'abbandono, ma poi al lato pratico, nessuno ti vuole col cane, soprattutto se il cane è un cane inteso come peloso oltre i 15-20 kg, completamente ignari che i più attaccabrighe sono proprio i micro cani da 4 chili, quasi sempre isterici, abbaioni e rompiballe. Stavolta mi porto Duki, è abituata a girare ovunque, ieri è anche venuta con me dalla parrucchiera mentre mi tagliavo i capelli, in dieci mesi ( li compie giusto oggi[:)] non la ho mai sentita abbaiare, non so nemmeno se sia capace di fare BU) ma in ogni caso parliamo di 57 kg di cane : e chi mi vuole ? chi CI vuole ? Croazia, Slovenia, Germania, Austria e tutto il nord europa non ci sono problemi, ma a casa nostra non ci vuole nessuno. >
http://www.vacanzebestiali.org/...