quote:Risposta al messaggio di pilieghino inserito in data 10/04/2012 21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi abbiamo Vittoria e non sembra male rispetto ad altre...
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/04/2012 22:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, avevo valutato anche quella al tempo, ma aveva parametri standard sull'eventuale rimborso sui danni tipo vandalici, incendio e furto, io invece volevo il riconoscimento per intero entro ovviamente l'importo assicurato.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/04/2012 23:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/04/2012 23:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io mi ci sono trovato talmente bene che anche se ne trovassi una di più economica non cambierei....E non si tratta solamente di agenzia, perchè quando ne ho avuto bisogno, ho chiamato direttamente il loro callcenter... Poi, visto l'importo annuo, dubito fortemente di trovare in giro prezzi sostanzialmente inferiori...